YO RACAZZI
Sto ad una cena MAGAENORME e mi hanno abbandonata ;-;
Quindi, OVVIAMENTE sto facendo l'asociale, da sola, su Wattpad.
Comunque volevo scrivere qualcosina per il 2018.
Caro, carissimo 2018,
Arrivi tra poco tempo, e, siccome non ho avuto tempo prima, ti faccio tutte le dovute raccomandazioni ora.
Tutti quanti fanno i buoni propositi per l'anno nuovo, ma anche l'anno nuovo deve avere i suoi buoni propositi da rispettare, quindi eccomi qua.
Allora:
-Porta a tutti delle gioie, almeno tu, distinguiti dai tuoi predecessori!
-Fammi andare a quel concerto dei Nothing But Thieves, per favore. Ci tengo tanto.
-La pace nel mondo non te la chiedo, perché é una cosa difficile per un solo anno, me ne rendo conto.
Peró almeno metti un po' di sale nella capoccia di chi nasce quest'anno. Speriamo che sia una bella generazione, dai.
-Ammazza Trump. Un attacco di cuore, non so, fai quel che vuoi, ma mandalo via.
-Fai trovare l'amore a chi lo cerca, e prova a ridurre il numero di friendzones.
-Uccidi gli omofobi ed i razzisti.
-Non far suicidare la gente. Per favore eh, che io ci tengo. Spero che anche tu ci tenga.Credo di aver finito!
Ultimissima cosa e poi ti lescio andare.
Se non rispetti i propositi che ti ho dato, saró contenta di mandarti uno Zeus arrabiato, in modo che ti fulmini.Ci vediamo a mezzanotte,
MorganaBUON PROSSIMO 2018 A TUTTI
STAI LEGGENDO
Disagi di una teenager fissata con libri e bands
De TodoLeggete a vostro rischio e pericolo MUAHAHAH