Oggi, capitolo a tema Sanremo.
Lo so, lo so che é finito sabato e che il capitolo avrei dovuto farlo prima, ma SHUSH I'm just living my life.Allora, la prima impressione, diciamo che é stata positiva.
Cioé, la Hunziker (spero che sia cosí e sono pigra per andare a vedere), lei é *gesticola* Dio. E Favino... La Madonna.Eniuei
La prima canzone mi ha demoralizzata di brutto. Mi aspettavo qualcosa di meglio, visto anche che Annalisa non mi dispiace troppo. Forse, ascoltandola ancora...
Peró nulla.Poi Ron non l'ho sentito (lol) ma neanche mi é sembrato troppo convincente.
Poi, Frida. Solo una parola:
MaiMAIMAIMAIMAIMAIMAIMAIMAIMAIMAIMAIMAIMAIMAIMAIMAIMAIMAIMAIMAIMAIMAIMAI
Theeeen... AH
Noemi
A me piace un sacco Noemi e- lol
Mi piace quella canzone.
Same con Nina Zilli, anche se la canzone forse é un pochino meno entusiasmante.
(Cosa ho appena detto? Idk)(Sto risparmiando il meglio per la fine e mi sto concentrando per ricordarmi degli altri in gara)
Poi poi poi (mai mai mai)
Come scordarsi dei Pooh?Mi hanno fanno schifo
:D
MA ECCOCI
FINALMENTE
IL MEGLIO
DEL MEGLIOMAX GAZZÉ
Jk, non mi é piaciuta troppo.
Cioé, é cosí poco Gazzé.
Mi capite, no?La melodia peró mi piace, dà la sensazione di favole (yay italiano) e boh.
Penultimi (nella mia lista obv) Lo Stato Sociale.
Meh
Il testo, molto molto easy, ma, difficile per me dirlo, la melodia é carina.P
O
O
O
O
O
IErmal Meta e Fabrizio Moro.
RAGAZZI
CHE COS'É QUELLA CANZONE
CHE COS'É
LA AMO BLBLBL
Le parole sono bellissime, la musica é bellissima, Fabrizio Moro é bellissimo-
Tutto molto belloE poi, io ero in salotto, quando hanno fatto la premiazione, e mi ero assentata un secondo, poi torno con lo sguardo sulla televisione e vedo Lo Stato Sociale che si abbraccia e cosí anche MetaMoro.
Pensavo che avessero vinto LSS (sí, sono molto pigra) e già mi stavo preparando la lettera di dissenso da mandare a Baglioni.
MA poi ho visto che davano il premio a MetaMoro, e mi sono messa a saltellare per il salotto.
Con i miei che dormivano nell'altra stanza.
Menonale che non li ho svegliati, dai.Boh, per una volta sono contenta di come finisce un Festival.
STAI LEGGENDO
Disagi di una teenager fissata con libri e bands
De TodoLeggete a vostro rischio e pericolo MUAHAHAH