#150

34 11 2
                                    

ODDIO CHE BELLO 150!

Abbiamo sofferto, ma ci siamo arrivati.
Che bello.

Comunque, volevo scrivere questo capeetolo da un po', solo che-
Potrei essermi dimenticata.
Ops

Volevo dire, comunque, che é da un anno (e qualche mese lul) che ascolto i My Chem. E... Non lo so, quest'anno é volato e non me ne ero accorta fino ad un mese dopo  "l'anniversario".

Questa band mi é molto vicina e penso che molte canzoni siano scritte propio per me (divertente).

E... Boh, sanno sempre come farmi sciogliere in lacrime.

Poi, volevo sprecare un paio di paroline sui membri.
Sono COSÍ felice che abbiano avuto (e che abbiano ancora) una vita felice al di fuori dei My Chem, e sono ancora piú contenta per Mikey, il quale ha avuto problemi dopo lo scioglimento della band, perché ora ha una ragazza (o moglie, idk) fantastica ed una figlia cawina cawina.

Poi, Gerard.
Molte persone dicono che da quando é ingrassato "fa schifo".
La mia modestissima opinione é:
ANDATEVENE A FANCULO.
Gerard aveva un sacco di problemi, tra droga, alcool e chi piú ne ha piú ne metta, ed ora che sta bene sono piú contenta che mai.
Ha anche detto che cercherà di dimagrire e... BOH!
Gee: 1 Haters: 0

Comoonque, idea del momento, faró una lista delle mie canzoni dei My Chem preferite!
(Che non interesserà a nessuno, okay)

Famous Last Words

Cancer

The Light Behind Your Eyes

Welcome To The Black Parade

Planetary Go!

Demolition Lovers

Helena

E... Bashta.

(Demolition Lovers é meravigliosa blblblbl)

Disagi di una teenager fissata con libri e bandsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora