#138

35 7 0
                                    

PRIMO GIORNO DI SCUOLA.

Okay, lo so, lo so, che sembra un titolo di un film fantasy, dove i protagonisti si trovano nel mezzo di un'apocalisse zombie, robot o quantaltro, ma NO!

Ora vi parleró di come é andato il mio primo giorno di superiori.

Sveglia alle sei e otto, svegliata magnificamente come un bocciolo di rosa appassita con le note della sigla di Doctor Who, mi preparo e alle sette e dieci sono fuori casa.

Trovo due miei amici che lo stanno già aspettando, una con la maglietta del Campo Mezzosangue (invidiainvidiainvidia), un altro con la maglia di Chester Bennington.

Prendiamo il pullman, arriviamo nel paese dove andiamo a scuola, mi avvio con un'altra mia amica.

Dovete sapere che le superiori sono " 'ngopp a ggesucrist" come dice la mia ex prof di italiano.
In pratica devi percorrere tutto il corso, e poi devi farti una salita che non finisce piú.

E siamo arrivati tutti sudati.
Ci tengono lí mezz' ora, tutti mescolati (e confusi), poi fanno salire le terze, quarte e quinte, e ci chiamano per classe.

"PRIMA A SCIENTIFICOH"
Io e la mia amica ci guardiamo in faccia, una guerra di sguardi per decidere che dovesse andare prima, e saliamo.

Stiamo al terzo piano.
E se usciamo dalla finestra ci ritroviamo sul terrazzo, lol.

Comunque i prof mi hanno fatto una buona impressione, e quella di italiano la conosco anche, quindi...

Direi che sono apposto.

Disagi di una teenager fissata con libri e bandsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora