MA KIAO
COMO VA?
Estoy bienComunque
COmnUnQue
Volevo informarvi dei risvolti che sta prendendo la mia vita.
Non che ce ne siano stati di positivi, notate bene, ma trovavo nice che sapeste come mi vanno le cose.
(se poi non vi importa allora chiudete il capitolo (ma prima lasciate una stellina, per l'impegno))Alur, tra poco inizia l'estate, ed io ho un'ultima interrogazione da fare (scienze), e penso che a giugno neanche andró a scuola perché cEH. Penso di andare solo l'ultimo giorno perché é il compleanno di una mia compagna di classe e ci sono i dolci.
Vab poi.Poipoipoi
Sto incominciando miliardi di serie tv che bello mi sento completa MA ho tipo 36 libri da leggere piú altri che vorrei comprare- lo so. Ho un problema.
E nulla
Poi la prof di geostoria ci ha fatto una lista di libri tra cui avremmo dovuto scegliere uno da leggere quest'estate (non sono sicura che questo sia italiano, ma still) e tipo c'era AlexandrósUn libro su Alessandro Magno
Che, come già vi ho detto (se non mi sbaglio) era bi e scop- stava con Efestione, un suo amico e generale.
Della serie: "I'M HERE FOR THE GAY"
Peró vab
Poi avevo una mezza idea di fare un capitolo in cui parlo del concerto dei Nothing But Thieves a Roma, del 3 febbraio a cui sono stata.
Lo so
Che sono passati tre/quattro mesi, ma non ero molto sicura di volerlo fare.Comunque a breve dovrebbe uscire.
(A breve, in tempi Morganeschi é due giorni circa)Nulla, questi sono gli aggiornamenti, credo.
Che vita poco interessante, UGH
STAI LEGGENDO
Disagi di una teenager fissata con libri e bands
RandomLeggete a vostro rischio e pericolo MUAHAHAH