Resisti!

145 30 17
                                    

Rientriamo nello statico ciclo del cosmo, eppure ci sono persone al di fuori dell'ordinario, che ti fanno capire cosa è veramente importante e cosa può essere lasciato al caso. Cit.Sfavilli

Sfavillino sforzati a dare sempre il massimo. Resisti!
Hai già dimostrato di essere forte, facendoti spazio nella strada che conduce alla vita. Ora fallo di più. Resisti!
Il mondo è duro, mentirei se ti dicessi il contrario. Tutto è complicato e a volte avverso. Ma tu non sei solo. Resisti!
Ti aspetto qui in silenzio, nella speranza di mostrarti il tramonto d'ottobre.
In attesa di sfiorare la tua tenera manina piccina. E guarderò i tuoi occhi sapendo già di amarti con l'anima.
Resisti, non aver paura di aver paura. È normale provarla quando si affrontano tante sfide e cambiamenti. Però ti sono vicino. Mi piacerebbe parlarti della magia delle piccole imprese. Un po' come la tua. Resisti!
Ti aspetto qui in silenzio, nella speranza di mostrarti i colori della primavera.
Sbrigati a venire al mondo, perché, seppur vero che è un disastro, spicca di meravigliosi ingredienti. Resisti!
In attesa di scoprire i tuoi gusti dolci e salati. E sbircerò un sorriso che ho già immaginato tu abbia.
Resisti, non smettere di lottare. È una battaglia lunga che va sempre continuata. Forse potrei aiutarti o almeno esserci. Mi troverai ogni volta che vorrai anche a chilometri di distanza. E scopriremo insieme che la vita è bella. Resisti!
Ti aspetto qui in silenzio nella speranza di vedere te, la bellezza vera della vita. Resisti più forte!
Ti voglio un'infinità di bene sfavillino!
(Ad un cugino speciale, uno sfavillino)

Gli SfavilliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora