Immagina Stiles Stilinski

3.5K 139 1
                                    

Ciao a tutti! Questo è il mio primo immagina e sotto consiglio di una mia amica, ho deciso di farlo su Stiles!
Non sarà molto lungo perché è il primo che scrivo e sono abbastanza inesperta😅
Spero vi piaccia e buona lettura!💭

Stiles: "Andiamo T/n, muoviti!"
Senti il tuo migliore amico chiamarti dalla strada, che è venuto a prenderti per fare un giro con te.
T/n: "Un minuto, Stiles!"
Ti dai un'ultima sistemata e scendi.
Stiles è il tuo migliore amico da sempre, ma tu hai una cotta per lui da un po' di tempo.
'È inutile, tanto non ricambia' ti ripeti sempre.
Appena apri la porta lo trovi appoggiato al muro con aria annoiata. Come posa gli occhi su di te cambia subito espressione. Rimane a fissarti imbambolato per qualche secondo, mettendoti in imbarazzo, e poi si apre in un meraviglioso sorriso, una cosa che ami tanto di lui.
"Stai benissimo" ti dice facendoti arrossire leggermente.
T/n: "Grazie... dove mi porti?"
Stiles: "In un posto speciale. Salta su!"
Salite sulla sua jeep azzurra e partite.
Ormai il sole è quasi tramontato, quando finalmente Stiles ferma la macchina.
Stiles: "Si scende!"
Appena scendi dalla macchina rimani a bocca aperta.
C'è una vista mozzafiato su tutta la città, con tutte le luci della sera. Il cielo è di un blu meraviglioso spezzato dal rosa acceso delle nuvole.
T/n: "Stiles, è... è bellissimo"
Quasi non riesci a parlare.
Stiles: "Come te..."
Lo guardi stupita.
Stiles: "T/n, io devo dirti una cosa"
Il cuore ti batte forte e avverti una certa tensione.
Stiles: "Io mi sono innamorato di te"
Ti si illuminano gli occhi e sul tuo viso compare un sorriso.
Senza che tu possa dire nulla ti prende il viso tra le mani e fa combaciare le vostre labbra in un meraviglioso bacio pieno di promesse e tanto atteso da entrambi.
La serata non poteva andare meglio.

Immagina Multifandom💭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora