Immagina Shawn Mendes

2.1K 60 9
                                    

Ormai sei davanti al palco da ore e del tuo idolo ancora nessun segno.
È il giorno più bello della tua vita:
stai per incontrare Shawn Mendes, il tuo cantante preferito.
Hai aspettato un sacco di tempo fino a questo momento e ora che lo stai vivendo non riesci a crederci.
Sei stata tra le prime ad arrivare al luogo in cui si terrà il concerto e da quel momento sei rimasta seduta sotto al palco ad aspettare.
Finalmente, dopo ore di attesa, sul palco sale il presentatore e il tuo cuore fa una capriola nel tuo petto.
Ci siamo quasi, ti ripeti non stando più nella pelle all'idea di poter e sentire la sua meravigliosa voce dal vivo.
Ed eccolo che sale sul palco.
La folla emette un grido acutissimo e per poco non svieni per la felicità.
E quando inizia a cantare tutto il resto scompare. La folla sparisce, il palco sparisce, perfino il pavimento.
Ci siete solamente tu e lui e per un attimo sembra tutto perfetto.
È questo che ti fa la sua musica.
Ti fa dimenticare, anche se per pochi minuti, tutto ciò che ti fa male, tutte le tue preoccupazioni, tutti i mali della tua vita. Ti senti leggera. Ti senti libera. Vorresti che quella sensazione non finisse più.
Per un attimo dimentichi perfino di essere schiacciata tra centinaia di altre ragazze urlanti e fanatiche.
E quando smette di cantare tutto ritorna alla luce.
Ti senti soffocare in mezzo alla calca, non respiri.
Per l'emozione e la sofferenza di quel momento inizi a piangere.
Il tuo angelo custode in questo momento non può aiutarti perché nemmeno sa che sei lì, o almeno così credi.
Tutto sembra confuso finché un grido dalle ragazze davanti a te non ti riporta alla realtà.
Quando alzi lo sguardo quasi non riesci a credere a ciò che stai vedendo.
Shawn è in piedi davanti a te e ti sorride.
Spalanchi gli occhi e il tuo cuore si ferma.
Lui, il tuo cantante preferito, il tuo idolo, nonché la persona che ti rende più felice di qualsiasi altra cosa,
è davanti a te.
Sei come paralizzata, mentre le lacrime continuano a scendere.
Poi succede la cosa più inaspettata di tutta la serata.
Ti abbraccia.
E mentre sei tra le sue braccia ti senti finalmente felice e protetta da ogni cosa.
"Non piangere, sei bellissima"
Ti dice poi.
Quando vi separate vi sorridete.
E vedendolo tornare sul palco a fare ciò che vi rende entrambi felici tu hai la consapevolezza del fatto che niente e nessuno al mondo potrà toglierti quel sorriso che ti ha regalato lui.

SCUSATE.
MI DISPIACE DA MORIRE.
SONO INATTIVA DA UN SACCO DI TEMPO E MI SENTO UNA MERDA.
VI PREGO PERDONATEMI.
eleonoraarinelli scusami tanto per l'attesa😭
Spero ne sia valsa la pena🌹
Cercherò di essere più attiva.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 29, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Immagina Multifandom💭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora