Ciao a tutti!
Innanzi tutto volevo ringraziarvi perché abbiamo raggiunto le 200 visualizzazioni e 20 stellinee😍🌹
Allora, questo immagina non è stato richiesto nei commenti, ma una mia amica mi aveva chiesto se potevo scrivergliene uno e così ho pensato di pubblicarlo (vi avviso, è breve)
Per chi non ha guardato Stranger Things, tranquilli non ho messo spoiler!
Spero vi piaccia, buona lettura!🌹💭T/n: "Mike!"
Lo chiami mentre corri per i corridoi della scuola, senza ricevere risposta.
T/n: "MIKE!"
Lo stai cercando da un po' ma non lo trovi. Dopo tanto tempo sei finalmente tornata a Hawkins dai tuoi amici e sei andata a scuola a cercarli, ma sembra deserta. Non un rumore, non una parola, non un'anima viva per i corridoi.
T/n: "MIKE!!"
Urli con tutta la voce che hai, in preda al pianto. Le lacrime scendono come gocce di pioggia e inizi a singhiozzare. Il tuo respiro si fa affannoso.
Dov'è il tuo migliore amico?
"T/N!" finalmente ti senti chiamare.
T/n: "MIKE, DOVE SEI?!"
senti dei passi dietro di te e una mano posarsi sulla tua spalla.
Ti giri istintivamente. Incroci subito il suo sguardo malinconico e felice allo stesso tempo.
Gli occhi gli luccicano e una lacrima percorre il suo viso. Poi succede una cosa che ti fa letteralmente andare fuori di testa.
Sorride. Quel sorriso che hai amato sempre e che finalmente potevi vedere di nuovo dopo tanto tempo.
Mike: "Sono qui"
Ti stringe forte tra le sue braccia. Scoppi a piangere sulla sua spalla.
Appena vi separate Mike si avvicina a te e ti bacia.
Un bacio dolce e appassionato, pieno di promesse. Un bacio tanto atteso e desiderato da entrambi. Un bacio indimenticabile.
Mike: "Ti amo, T/n"FINEEE🌸
Votate se la storia vi è piaciuta⭐
Spero di sì🌹
Se avete delle richieste per degli immagina su un personaggio (che, ricordo, può essere anche un attore)
commentate il capitolo delle richieste.
Ci vediamo nel prossimo immagina!❤
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom💭
RandomBenvenuti nel mio libro! Questa sarà una raccolta di immagina su: ~Harry Potter ~Teen Wolf ~The Maze Runner ~Shadowhunters ~13 Reasons Why ~Stranger Things ~The 100 ~Riverdale ~Le Cronache di Narnia Buona lettura e IMMAGINATE!💭