"Ehi bellezze"
Tu e un gruppo di ragazze state parlando vicino agli armadietti.
Riconosci immediatamente la voce di Montgomery, la più grande cotta della tua vita.
Non sai se è l'aria da cattivo ragazzo o semplicemente la sua bellezza ad attrarti così tanto. Quello che sai è che ti fa girare la testa ogni volta, facendoti provare un misto di emozioni. A volte non capisci nemmeno se sia amore o un profondo odio. E forse è proprio questa confusione generata dal contatto con lui a provocarlo.
"Quanto costa?"
Chiede ancora il ragazzo avvicinandosi a voi.
Sbatti l'armadietto e ti giri verso di lui. Non appena incrocia il tuo sguardo la sua espressione muta e si fa serio in viso.
"Scusami... io..."
"Tu cosa?" ribatti fredda.
Nonostante ciò che provoca, il contatto visivo non ti spaventa.
Le ragazze si allontanano, lasciandovi soli.
"Mi dispiace, non pensavo ci fossi anche tu"
"Perché, cosa cambia?"
Vuoi vedere dove vuole arrivare.
Così continui.
"Io... volevo chiederti-"
"Monty!"
Il gruppo della squadra di football arriva puntualmente a rovinare tutto.
"Arrivo! Senti... non importa. Ci vediamo dopo"
Lo guardi allontanarsi, confusa.
Mentre maledici il fatto che giochi a football. Non solo per il gruppo, formato in gran parte da persone che odi, ma anche per la garanzia di avere almeno un centinaio di ragazze, credi, migliori di te. Non curante del fatto che, forse, a lui non importa di loro.
Cercando di abbandonare i mille pensieri che si sono affollati nella tua testa, ti dirigi in classe e prendi posto.
Non riesci a stare attenta nemmeno per un secondo alle spiegazioni, finché non si fa ora di uscire da scuola. Tu e la calca di studenti vi avviate verso l'uscita.
Pochi metri fuori dalla scuola e ti senti chiamare.
"T/N!"
Ti giri, la forza di volontà per resistergli non è sufficiente.
Montgomery si fa strada tra i ragazzi e si avvicina a te.
"Senti, mi dispiace per prima"
"Tranquillo, so che scherzavi"
Noti quanto sia sollevato alle tue parole.
"Volevi dirmi qualcosa prima?"
"Oh, sì. Ecco, io..."
Ti guarda negli occhi e non dice niente.
"Tu cosa?"
Fa un passo in avanti, esitante, e non capisci le sue intenzioni.
Si avvicina sempre di più e il battito del tuo cuocere accellera in modo esponenziale. Ormai solo pochi centimetri vi separano.
"Ehi, Monty!"
Di nuovo la squadra di football, come sempre.
Di diverso c'è solo una cosa, lui.
Non si allontana.
"Fanculo" dice prima di avventarsi sulle tue labbra.
Il tuo cuore fa una capriola, mentre le vostre labbra sono unite in un bacio perfetto, il più bello che avessi mai ricevuto, dalla persona che ami.
Non avresti mai immaginato che una persona come Montgomery de la Cruz potesse dare un bacio così dolce.
A te.
Vi separate e tu rimani incredula a fissarlo.
"Ci vediamo domani"
Dice prima di correre via verso la sua squadra.FINE🌹
Ste997 Spero ti piaccia💞
Mi dispiace un sacco di non essere molto attiva.
Questo immagina è stato abbastanza difficile da scrivere (infatti si vedono i risultati), per il semplice fatto che MONTGOMERY NON È IN GRADO DI DARE AMORE. (se avete visto l'ultima puntata di 13 capirete. HO PERSO TUTTA LA STIMA CHE AVEVO NEI SUOI CONFRONTI)
Okay scusate.
Ci vediamo nel prossimo immagina🌹
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom💭
RandomBenvenuti nel mio libro! Questa sarà una raccolta di immagina su: ~Harry Potter ~Teen Wolf ~The Maze Runner ~Shadowhunters ~13 Reasons Why ~Stranger Things ~The 100 ~Riverdale ~Le Cronache di Narnia Buona lettura e IMMAGINATE!💭