Ciao a tutti!
Scusatemi per l'inattività in questo ultimo periodo ma ho avuto molto da fare e poi aspettavo vostre richieste😊
Premetto che non è stato facile scrivere questo immagina quindi vi chiedo scusa già in partenza se non vi piacerà.
Immagina richiesto da: @lamogliedisterek
Buona lettura!"Billy, smettila. Sono più di due settimane che torni a casa tardi. Un'altra partita di calcio improvvisata?"
Dici al tuo ragazzo esasperata.
"Sì, mi dispiace. Avrei dovuto avvisarti..."
Risponde senza alzare lo sguardo.
"E pensi che me la beva? Il campo è chiuso dalle 4 del pomeriggio"
Billy resta in silenzio.
"Cosa succede?" Gli chiedi in preda alle lacrime.
"Io... non posso dirtelo"
Dice tenendo sempre lo sguardo fisso sul pavimento.
"Ho capito"
Prendi il cellulare, la borsa e fai per uscire. Finalmente Billy alza lo sguardo.
"Ehi, dove pensi di andare?"
Dice avvicinandosi.
"Via di qui"
Lui ti strappa la borsa di mano e la lancia sul divano, poi ti prende per il polso.
"Che fai?!"
"Non andartene"
"E perché? Per stare a guardare mentre tu sei in giro con chissà chi? Per passare le ore ad aspettarti fissando l'orologio?! Sono stanca di tutto questo. Mi hai delusa. Non avrei mai pensato che dopo tutto questo tempo tu..."
Non riesci a finire la frase per trattenere i singhiozzi. Le lacrime rigano il tuo viso prepotenti.
Prima che tu possa voltarti, Billy mette una mano contro il muro e ti bacia, rivelando quella dolcezza che viene fuori solo con te.
È come innamorarsi di nuovo.
"Resta" dice asciugandoti le lacrime.
"Resta per me"FINEEE💫
Lo so, non era un granché😅
Se la storia vi è piaciuta lasciatemi una stellina (o magari fatelo sulla fiducia😂)
Se avete delle richieste commentate il capitolo "RICHIESTE" con il nome del personaggio e il fandom.
(Es. "Thomas, Maze Runner")
Ci vediamo nel prossimo immagina, un bacio!😘
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom💭
RandomBenvenuti nel mio libro! Questa sarà una raccolta di immagina su: ~Harry Potter ~Teen Wolf ~The Maze Runner ~Shadowhunters ~13 Reasons Why ~Stranger Things ~The 100 ~Riverdale ~Le Cronache di Narnia Buona lettura e IMMAGINATE!💭