Immagina Peter Hale

1.6K 71 3
                                    

Immagina richiesto da: sono_figlia_di_Atena
Spero ti piaccia❤
Buona lettura!❤

Ormai sono ore che state discutendo sulla tattica da usare contro Kate per riportare Derek a casa.
Cominci a non poterne più di sentir parlare Scott.
Sei come avvolta in uno strato ovattato in cui tutti i suoni rimbombano.
E sono fastidiosi.
Il parlare è fastidioso.
I ragazzi sono fastidiosi.
Ti porti i pollici alle tempie, chiudi gli occhi e inspiri forte, cercando di far sparire la rabbia da dentro di te.
Ormai sei un lupo mannaro da molto tempo e hai imparato a controllarti, ma in queste situazioni di stress fai più fatica.
"T/n, stai ascoltando?"
La voce di Scott ti riporta alla realtà.
T/n:"Sì sì... continua"
In verità non stai ascoltando una parola.
Non riesci a concentrarti su ciò di cui state parlando.
Specialmente a causa di questi attacchi di rabbia.
Ma una buona parte di questa distrazione è a causa di quei magnetici occhi blu.
Peter Hale.
Senti quegli occhi su di te costantemente.
La sua è una dolce opera di tortura.
Solo che questa volta non riesci a reggerla.
Cerchi semplicemente di ignorarla.
Finché finalmente non si trova una soluzione per attaccare Kate e piano piano tutti abbandonano il loft.
Sospiri di sollievo quando Scott si chiude la porta alle spalle.
Ti volti per andare a sederti ma senti due labbra posarsi sulle tue e due possenti braccia circondarti la vita.
Sorridi.
Ormai è poco più di un mese che la relazione segreta tra te e Peter va avanti. Hai scoperto un lato di lui che pochi hanno avuto il privilegio di conoscere.
"Cosa c'è?" gli chiedi dolcemente, quasi sussurrando, appena vi separate.
"Non hai idea di che tortura sia stare a guardarti senza poterti baciare"
E detto ciò ti bacia ancora.

Fine❤
Spero vi sia piaciuto anche se non è un granché...
Chiedo scusa a tutti per l'assenza, ma ho avuto un po' di problemi sia personali e sia per quanto riguarda il funzionamento di Wattpad.
sono_figlia_di_Atena scusa il ritardo😬😅
Se l'immagina vi è piaciuto lasciate una stellina⭐ e commentate💬
Ci vediamo nel prossimo immagina🌹

Immagina Multifandom💭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora