Immagina Liam Dunbar

2.5K 96 3
                                    

Immagina richiesto da Serpeverdeforever
Spero ti piaccia🌹

Stiles: "T/n, oggi verrai a vedere gli allenamenti di Lacrosse?"
T/n: "Non lo so... Ho tanti compiti e..."
Stiles: "Ci sarà anche Liam"
Ti interrompe tuo fratello.
T/n: "A che ora?"
Ti fai subito attenta. Improvvisamente la conversazione è diventata interessante.
Stiles: "Alle 16:00"
Risponde con un sorriso malizioso.
Liam è un ragazzo che frequenta i tuoi stessi corsi e per il quale ti sei presa una cotta dal primo giorno di scuola, quando ti ha sorriso dal banco trasmettendoti serenità pur non conoscendolo ancora.
T/n: "Ci sarò"
Ti prepari accuratamente ed esci con tuo fratello. Liam è lì in campo che si allena e, inaspettatamente, appena ti vede ti sorride e ti saluta con la mano. Tu ricambi con un sorriso smagliante e ti concentri sulla partita, o meglio, su Liam che gioca la partita.
Verso la fine qualcuno lo fa inciampare procurandogli una ferita al braccio e tu, preoccupata, scendi ad aspettarlo negli spogliatoi.
Dopo che tutti se ne sono andati, finalmente arriva.
T/n: "Ehi! Va tutto bene?"
Liam: "Ehi! Sì, tutto a posto. Sono passato in infermeria ed è bastato un po' di ghiaccio. Ma tu... che ci fai qui?"
T/n: "Io... ero venuta a vedere se stavi bene... Ora che lo so posso anche andare... Ciao Liam"
Fai per allontanarti, forse un po' delusa da come è andata, ma prima che tu possa muovere due passi lo senti prenderti il polso, girarti verso di lui e baciarti dolcemente.
Liam: "Pensavi davvero che ti avrei lasciata andare via così?"
Ti chiede quasi sussurrando.
T/n: "Speravo di no"
Rispondi prima di lasciargli un altro piccolo bacio sulle labbra.
Liam: "A domani piccola"

FINEEE🌸
Spero vi sia piaciuto🌹
Commentate il capitolo delle richieste se volete un immagina su un personaggio.
Ci vediamo nel prossimo immagina!

Immagina Multifandom💭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora