È tutto finito.
Il tempo è finito.
La tua felicità probabilmente con esso.
Questo è il tuo ultimo giorno a Narnia.
Guardi tristemente l'ultimo tramonto.
Mentre le lacrime percorrono la tua pelle insistentemente, i ricordi riaffiorano, lasciandoti un vuoto di tristezza ma donandoti allo stesso tempo una sensazione di sollievo.
La luce ormai debole del sole ti bacia il viso donandoti un leggero tepore.
Ti senti a casa.
Anche se purtroppo sei perfettamente consapevole del fatto che non potrai più tornarci.
"T/n..."
Ti volti sentendoti chiamare.
Si tratta di Edmund.
Anche per lui è l'ultimo giorno.
Ti alzi in piedi e rimani davanti a lui.
Noti la sua espressione triste quanto la tua.
Non vi rivedrete più.
Presto ti ritrovi stretta in un abbraccio da lui, un braccio intorno alla tua vita e uno dietro al tuo collo.
Eppure nonostante la tristezza non puoi fare a meno di pensare a quanto tu stia bene tra le sue braccia, tra le braccia della persona che ami.
"Mi mancherai più di ogni altra cosa"
Ti sussurra all'orecchio con voce fragile. E tu avverti la consapevolezza del fatto che vivrai con il rimpianto di non avergli mai detto ciò che provi.
Edmund allenta la presa su di te allontanandosi leggermente per guardarti negli occhi e avverti una sensazione di vuoto.
Lo vedi alternare lo sguardo dai tuoi occhi alle tue labbra in una continua intermittenza, mentre tu desideri di avere la capacità di azzerare la distanza che c'è tra di voi.
Finché, finalmente, vi baciate.
Le vostre labbra combaciano perfettamente. Un fantastico misto di emozioni ti si espande nel cuore mentre tu rimani meravigliosamente senza fiato. Vi separate solo per respirare.
"Ed..."
"Mi dispiace. Dovevo farlo... non ti vedrò più e quindi volevo solo che tu sapessi quello che provo e..."
Lo intereompi posando le labbra sulle sue e baciandolo di nuovo.
E hai la sensazione che lo rivedrai, in un modo o nell'altro.Fine🌹
Non so cosa penserete di questo immagina...
Boh.
Luna_la_corvonero
aliEnsBite
Spero vi piaccia❤
Votate la storia se era di vostro gradimento e lasciate un commento che fa sempre piacere😂
Ci vediamo nel prossimo immagina🌹
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom💭
RandomBenvenuti nel mio libro! Questa sarà una raccolta di immagina su: ~Harry Potter ~Teen Wolf ~The Maze Runner ~Shadowhunters ~13 Reasons Why ~Stranger Things ~The 100 ~Riverdale ~Le Cronache di Narnia Buona lettura e IMMAGINATE!💭