Immagina Newt

3.1K 119 6
                                    

Immagina richiesto da bkweasleyy
PREMESSA
Questo sarà un immagina un po' diverso in quanto la narrazione non è più in seconda persona ma in terza.
Ho voluto fare questo esperimento.
Fatemi sapere se questo nuovo stile vi piace!
Buona lettura!💭

I raggi di quella mattina insolitamente fredda baciarono il viso della dolce
T/n, svegliandola. Newt era accanto a lei, come ogni mattina del resto, per dare il buongiorno alla sua migliore amica. Le aveva portato la mela più bella di tutto l'albero. T/n era l'unica ragazza in tutta la radura e lui la proteggeva gelosamente, come se potesse essere solo sua.
T/n: "Buongiorno" lo salutò lei, con la voce vellutata del mattino.
Newt: "Buongiorno, dormigliona. Tieni, ti ho portato questa"
Le porse la mela, lei si tirò su e la prese tra le mani. Aveva qualche ciuffo davanti al viso e quel sorriso sulle labbra che avrebbe potuto illuminare la giornata di chiunque.
E forse era proprio questo che Newt amava di più in lei. Era da tempo ormai che il ragazzo nutriva questo amore per lei, una ragazza così semplice, ma allo stesso tempo così splendidamente unica. Era bellissima e intelligente. Per Newt anche solo guardarla era uno sbaglio, perché capiva ogni secondo di più che si stava affezionando troppo all'amica. Perciò era spesso turbato e questo comportamento insolito e bipolare a volte separava i due amici, che però facevano pace quasi subito. I loro erano litigi insignificanti, nel quale ognuno credeva di aver ragione, e che quasi sempre si risolvevano con un abbraccio, quando uno dei due riusciva a mettere da parte l'orgoglio. Erano fatti così.
Quel giorno T/n aveva chiesto un'altra volta di entrare nel labirinto con Thomas e Minho, ma Newt non voleva saperne di mandare la sua amica in una situazione di tale pericolo.
T/n: "Avanti, Newt. Perché no? Posso farcela, sono veloce e poi ci sono anche i ragazzi. Per favore, fammi fare anche solo una prova"
Newt: "No"
T/n: "Allora dammi una spiegazione valida, e non dire che è troppo pericoloso perché, giuro, finisce male"
Newt: "Va bene. Ho perso troppe persone in quel dannato labirinto. Non voglio perdere anche te"
T/n, colpita da quelle parole, si limitò ad annuire.
I due amici si abbracciarono, come sempre del resto.
Rimasero a lungo abbracciati a guardarsi negli occhi, cosa che amavano l'uno dell'altra. Fu un momento di profondi sguardi, un momento che sembrò interminabile.
Finché uno dei due non decise di mettere fine a quella tortura e si unirono in un bacio dolce e passionale. Non si sa chi dei due avesse preso l'iniziativa, non importava neanche. Ciò che importava è che si amavano e i loro cuori sarebbero stati uniti per sempre.

FINEEE🌸
Votate se la storia vi è piaciuta⭐
Commentate il capitolo delle richieste se volete un immagina su un personaggio (che ricordo, può essere anche un attore)
Ci vediamo nel prossimo immagina!

Immagina Multifandom💭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora