"Scusa, è libero qui?"
Un ragazzino della tua età si affaccia dalla porta della cabina nel quale ti sei sistemata.
"Certo, vieni pure"
"Grazie. Non conosco nessuno e non so dove andare. Sai, è il mio primo anno"
Il ragazzo prende posto davanti a te e ricambia il sorriso che gli stavi rivolgendo.
"È anche il mio primo anno"
"Forte. Posso sapere il tuo nome?"
"T/n. Il tuo?"
"James. James Sirius Potter"---
Sono passati ormai 4 anni dal vostro primo incontro e tu e James siete diventati migliori amici, anche se da un po' di tempo ti sei accorta di provare qualcosa di più che semplice amicizia. Forse quando ti ha detto che eri l'amica più speciale che si potesse desiderare ti sei accorta di quanto ti abbiano fatto male quelle parole.
Ti sei sentita come se non fossi abbastanza per lui.
E tutti i giorni lo pensi.
Seduta davanti alla finestra della sala comune, a guardare le stelle.
Una lacrima solitaria riga il tuo triste viso. Nei tuoi occhi si riflette il cielo stellato. Nella tua mente scorrono tutte le immagini di voi due insieme.
"Tutto bene?"
Il ragazzo sbagliato nel momento sbagliato. Che in realtà è proprio il ragazzo giusto nel momento giusto.
"Sì, tutto benissimo"
Ti asciughi le lacrime che avevano iniziato a scorrere prepotenti sul tuo viso. James si siede vicino a te.
"Stavo solo guardando le stelle..."
"Lo conosco quello sguardo. Che succede?"
"Assolutamente niente, James"
"È per una persona, vero?"
"Smettila"
"Ho capito! Sei innamorata!"
"Adesso basta, James!"
Dici alzando la voce.
Quella di capirti sempre è una sua qualità che ami e odi allo stesso tempo.
"Scusami"
"Davvero, non ho niente"
La tua voce torna calma, ma fragile.
"Okay, però credo di sapere chi è la persona a cui pensi"
Lo guardi stranita. È così evidente?
James ti guarda con un mezzo sorriso e si avvicina a te.
Stai per dire qualcosa ma vieni bloccata dalle sue labbra sulle tue.
Per un attimo rimani paralizzata dal gesto inaspettato del ragazzo, ma poi ti abbandoni al momento che hai sempre desiderato.
"Ho indovinato?"
Ti chiede sorridendo.
In tutta risposta sorridi a tua volta e lo baci.FINE🌹
@florentina1F spero ti piaccia💞
Sto approfittando delle 2 ore di viaggio fino a Milano per scrivere e recuperare le richieste arretrate.
Il prossimo sarà su Edmund!
Ci vediamo nel prossimo immagina💞
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom💭
RandomBenvenuti nel mio libro! Questa sarà una raccolta di immagina su: ~Harry Potter ~Teen Wolf ~The Maze Runner ~Shadowhunters ~13 Reasons Why ~Stranger Things ~The 100 ~Riverdale ~Le Cronache di Narnia Buona lettura e IMMAGINATE!💭