"Kim Seoyeon, vuoi essere la mia ragazza?"
Rimango sorpresa per la sua domanda.
Gli salto addosso senza dire niente e mi fiondo sulle sue labbra, gliele mordo violentemente causando un suo gemito.
"Questo significa si..." ridacchia.
Lo abbraccio e appoggio la testa sul suo petto, Jimin mi stringe tra le due braccia e mi bacia.
"Tu mi ami?" domando senza guardarlo.
Jimin porta una mano sotto il mio mento e mi fa alzare lo sguardo verso di lui.
"Ti amo" esclama.
Annuisco e sorrido.
Non ci posso credere, io e Jimin stiamo insieme.
Quando siamo arrivati a questo punto?
E se fosse solo un sogno?
Il mio cuore batte all'impazzata mentre sento le farfalle nello stomaco.
Sono innamorata del mio fratellastro.
Jimin mi afferra dai fianchi e mi fa mettere a cavalcioni su di lui.
Lo sento succhiare in diverse parti del mio collo e sono sicura che mi stia riempiendo di succhiotti.
"Come farò a coprirli tutti?" domando.
"Non devi coprirli, sono segni, segni che sei mia, tutti devono saperlo, ora stiamo insieme" sorride.
Gli mordo le labbra e passo le mani tra i suoi capelli.
Jimin mi prende in braccio e mi porta in camera, mi fa sdraiare sul letto e inizia a baciarmi dolcemente.
Mi toglie i vestiti facendomi restare nuda davanti a lui.
Mi guarda intensamente e si lecca le labbra.
"Dimmi che non sei andata a letto con qualcun'altro da quando abbiamo fatto il patto..." sussurra.
"Non potrei mai" esclamo.
Jimin mi bacia violentemente e porta le mani sui miei glutei e me li palpa violentemente mentre mi bacia tutto il corpo.
STAI LEGGENDO
Sex Sex Sex ||Park Jimin||
Fanfiction"Che ne dici di diventare la mia scopamica?" chiese Jimin [IN REVISIONE]