Buongiorno miei carissimi lettori.
Oggi sono qui per parlarvi di un altro importante argomento molto discusso per quanto riguarda l'utilizzo della piattaforma Wattpad.Di cosa sto parlando?
Beh, avete presente quando all'inizio di un capitolo (di una storia che state leggendo voi) trovate una scritta di questo genere?
"Dedicato a:Teresina"Ebbene sì, oggi voglio spiegarvi come dedicare un vostro capitolo della storia ad un vostro lettore wattpad o un amico che vi segue anche in questa app.
Le dediche. Le dediche per dimostrare gratitudine al lettore che vi segue da tanto tempo, con costanza e amore.
Ma la dedica non è un qualcosa che scrivete voi. È un'opzione che consente Wattpad. Non siete mai riusciti a farlo? Allora siete nel posto giusto!
Come dedico un capitolo?
🐾Si può dedicare un capitolo solo tramite il sito web.
E già, non potete farlo tramite app dal vostro cellulare.
Quindi, se volete dedicare un capitolo a me o alla nostra Teresina Vip, dovrete accedere al vostro profilo Wattpad attraverso il sito web. Potrete farlo comodamente dal vostro computer cercando sul motore di ricerca "Wattpad"Ma attenzione: è possibile dedicare il capitolo solo una volta dopo aver pubblicato il capitolo e averlo reso pubblico. Quindi, scrivete il capitolo, pubblicatelo e poi potrete dedicate il capitolo.
Si lo so, volete sapere come farlo. Ci stiamo arrivando. Nel frattempo voglio dirvi che potrete dedicare un capitolo che avete pubblicato anche in passato.
Passo numero UNO☝🏻
Clicca su Crea nel meno che trovate in alto.Passo numero DUE ✌🏻
Scegli una storia che stai scrivendo e scegli un capitolo.Passo numero TRE ✌🏻☝🏻
Apri il capitolo e clicca sui tre puntini nell'angolo in alto a destra.Passo numero QUATTRO ✌🏻✌🏻
Clicca Aggiungi vicino a "Dedica"Passo numero CINQUE ✌🏻✌🏻☝🏻
Aggiungete un username (es. LuMoonrise)Passo numero SEI ✌🏻☝🏻✌🏻☝🏻
Clicca su DedicaMa fate attenzione, se dedicate il capitolo ad un utente che non ha Wattpad, la dedica non comparirà.
Per esempio, voi potete dedicare un capitolo a me, ma non a Teresina perché non ha nessun account Wattpad.Oltre alle dediche (passo più complicato rispetto alle Menzioni), in un capitolo potete anche menzionare una persona.
Come? Sono qui per spiegarvi anche questo mie bellissime polpette.
Quando state scrivendo un capitolo potete tranquillamente menzionare una persona (questo è possibile farlo sia dal web che dal cellulare)
Esempio:
Capitolo 7
Teresina stava passeggiando nel corridoio della sua scuola quando ad un certo punto incontrò il bad boy della situazione. Teresino brillantino Jonson. La ragazza si bloccò dal camminare e con sguardo basso, decise di non degnare Teresino Brillantino del suo sguardo. Quel ragazzo l'aveva già fatta soffrire abbastanza e Teresina, non aveva più voglia di amare quel ragazzo dal cuore nero e brillantinoso.•Spazio autrice•
Grazie per il supporto che mi state dimostrando miei carissimi lettori. Oggi un grazie speciale va a (esempio) @LuMoonrise (in questo caso non mi fa taggare me stessa ma è uguale. Basta inserire la @ e poi scrivere il nome utente Wattpad di chi state pensando)Quello che vi consiglio io, è di menzionare un utente Wattpad o all'inizio del vostro capitolo o alla fine nel vostro spazio autrice/autore.
Spero di essere stata abbastanza chiara e di aver risolto un altro dei vostri dilemmi wattpaddiani. Se questo capitolo vi è piaciuto e se la Siria di Teresina con Teresina Brillantino, vi ha interessato, battente un colpo lasciando un commento su questo capitolo.
Commentate scrivendo cosa vi piacerebbe che vi venisse spiegato ed io, sarò ben lieta di rispondere a tutte le vostre domande.
🐾 🐾 🐾 🐾 🐾 🐾 🐾 🐾 🐾
Voglio ricordarvi che giorno 17 Novembre 2017 incontrerò i miei lettori alla Mondadori di Roma, Piazza Cola di Rienzo dalla ore 17. Ingresso gratuito.
Giorno 21 Novembre 2017 sarò a Bologna per presentare i miei due romanzi e potrete trovarmi alla libreria Dei Colli, via Castiglione n91.ingresso gratuito, ore 18.
E giorno 29 Novembre 2017, ore 18 sarò a Milano per la presentazione dei miei libri alla Mondadori di via San Pietro all'orto. Ingresso gratuito.
Vi aspetto anche per discutere di questo manuale. Vi voglio bene e vi ringrazio sempre per il supporto.
Domanda: Qualcuno di Roma, Bologna o Milano qui? Mi raccomando, non siate timidi. Vi aspetto per farci una bella foto insieme!
Ps. Essendo un ingresso libero, potrete venire con amici e parenti. Non c'è limite di posti!Con tutto il mio amore
Luana Papa (LuMoonrise)
STAI LEGGENDO
Come diventare famosi su Wattpad/Manuale
RandomTi piace scrivere? Vorresti che il tuo libro venisse notato? Bene, sei nel posto giusto. Ecco a te il manuale pieno di consigli per farti notare da più lettori di Wattpad e, chissà magari anche da una casa editrice! Leggi i consigli di Luana Papa (L...