Io credo in te, e tu? Ci credi?

709 76 11
                                    

Quando ho deciso di creare questo manuale, la mia idea era quella di aiutare chi come me amava la scrittura. Ma pin piano questa mia idea si è ampliata, io non volevo solo aiutare dando consigli ai miei lettori, no, io volevo incentivarli a non smettere di credere nelle proprie capacità, nei loro sogni e che in questo mondo c'è posto per tutti.

Sono stata parecchio assente in questo periodo causa impegni familiari, esami all'università e soprattutto per il lavoro con la casa editrice.

Ma ho sempre pensato al blog, ho sempre pensato alle mie "radici" e a quando scrivevo su Wattpad senza mai pensare che un giorno i miei libri sarebbero potuti diventare dei veri e proprio libri disponibili in libreria.

E oggi sono qui perché sono felicissima di aver creato, quel giorno, questo blog.
Sono felice perché io tengo ad ognuno di voi.
Per tante ragioni, perché i primi a dare forza a me siete proprio voi lettori e nel mio piccolo spero che anche io, con le mie storie e con il mio blog riesca a darvi quella forza che avete ma che non sapete di avere.

Oggi sono qui per dirvi che i sogni si realizzano. Basta impegnarsi, non mollare mai.

Io lo sto facendo. Sto tenendo duro e sono lieta di annunciarvi che quest'estate uscirà in libreria il mio quarto libro.

"IL MIO POSTO NEL MONDO" sarà disponibile in tutte le librerie e store online e io devo tutto a voi.

Credete sempre in voi e nelle vostre storie perché io l'ho fatto e se oggi sono qui a dirvi questo, è perché non mi sono mai arresa. Grazie a voi, io non mi sono mai arresa.

Non fatelo, non arrendetevi mai!

E ricordatevi sempre che; siete voi stessi il vostro limite più grande.

Regole da seguire?

1.Credi in te stesso
2.Credi nei tuoi personaggi
3.Ama la tua storia
4.Sii fiero di lei

Puoi farlo? ❤️

A voi, grazie!

INSTAGRAM: LuanaPapa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

INSTAGRAM: LuanaPapa.LuMoonrise
FACEBOOK: Luana Papa
Email: LuMoonrise@hotmail.com

Come diventare famosi su Wattpad/ManualeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora