Buon inizio settimana Teresini miei, ma sopratutto, buon Natale, buon 2018 in ritardo. Vi chiedo scesa per il ritardo ma essendo uscito l mio terzo romanzo in libreria e nei maggiori store online, ho avuto pochissimo tempo per rispondere a tutte le vostre domande, ma ehiii,sono qui con le risposte. Preciso una cosa, se non trovate il vostro nome e la vostra domanda, è perché alcune domande si ripetevano. Detto questo, buona lettura e... ci vediamo presto con un nuovo follow trick e anti altri consigli!
dic 21, 2017
Ecco io ho un piccolo dubbio.Perché ho pochi followers??Sei grandeCiao
Ciao Teresina, come già ben sai, sul mio blog sono aperti dei follow Trick, hai mai partecipato? Chi segue il mio manuale e ha deciso di seguire i miei "seguimi e ti seguo" è aumentato di tantissimi seguaci. Ho controllato il tuo profilo e credo di aver scoperto il perché. Ho visto che grossomodo le storie che pubblichi tu sono ispirati a "Naruto" o altri manga (perdonami se sbaglio ma on n capisco molto di queste serie tv) ed è proprio per questo che i tuoi followers non aumentano. Il genere che tratti tu (ovvero con protagonisti come Naruto) non sono molto richiesti. Dovresti cambiare il genere, magari scrivere una storia d'amore o fanfiction. Questi sono i due generi che vanno più in voga su Wattpad e ti aiuteranno ad ampliare il tuo pubblico di lettori. Spero di averti aiutata. All the love
@evelinev99 dic 21, 20171) Per la page delle nostre storie su instagram, posso farla assieme ad un'altra persona sia scrittrice che no o devo gestirla da sola?2) hai altri consigli per far aumentare le views, i voti e i commenti?
Ciao Eve! Rispondendo alla prima domanda ti diodi sì! Potete gestirla in quanti volete, l'importante è che sia una pagina molo attiva. Per quanto riguarda le views, i voti e i commenti ti suggerisco di avere pazienza, devi essere molto attiva, prova ad aggiornare più spesso. Rispondi ai commenti che ricevi e impegnati molto sui "Spazio Autrice", posta nei capitoli delle foto che possano indurre al lettore di commentare. Con amore, grazie
@fangil_scerotica dic 21, 20171) Perché hai scelto gli attuali nomi dei personaggi di IMADMF?2) Come ti è venuto in mente l'idea per TFC3) Perché hai deciso di prendere un cagnolino?(CHE È SEGRETAMENTE MIO AMICO MA SH)4) Vorresti cambiare il tuo nome?Se sì,quale nome vorresti avere?5) Pensavi di avere tutto questo successo?6) Come definiresti il rapporto con i tuoi fan?7) Vorresti pubblicare altri libri in futuro o hai altri programmi?8) nel IMADMF 3 mi regalerai una gioia?9) Perché hai cambiato il nome di Safaa(? non ricordo come si scrive sorry) nella versione cartacea?10)una parola per descrivere il tuo 2017?
Queste domande mi fanno pensare ad una Teresina sotto interrogatorio in un commissariato, ma adoroo!! 1)Quando ho iniziato a scrivere IMADMF stavo passando un momento brutto della mia via e così mi sono rifugiata nella musica, poi nella scrittura e ho conciliato il tutto facendo un tributo ai miei artisti preferiti.2)Hai presente una persona psicopatica? Questa è LuMoorise, sogno la notte queste storie. 3)Tre ani fa avevo terrore dei cani (già, immaginate Luana scappare da qualsiasi pallina di pelo. Ero terrorizzata) poi, nel mio villino ho fatto amicizia con una cagnolina, lei mi ha fatto superare la paura del cane ma quando l'estate è finita e lei è ritornata con il suo padrone in città ed io nella mia Palermo, ci siamo dovute dire addio ed io mi sono sentita come se qualcuno mi avesse strappato il cuore, ho preso Joy (questo è il nome del mio cucciolotto "Gioia")perché ho capito che nella mia vita avevo bisogno di un amore speciale. Unico e questo poteva darmelo solo lui. 4) No, conosco solo me con questo nome. Direi che è particolare, almeno in Sicilia non ho mai conosciuto nessuno che si chiamasse "Luana".5)Ovviamente no, perchè seguire "LuMoonrise aka Teresina"? 6)Io li amo, sono la mia seconda famiglia. Mi sono più vicini loro che le persone che mi conoscono veramente e da anni.7)Vorrei fare della scrittura il mio lavoro, credo che senza la scrittura io sia fragile e quasi inutile. 8)Mi definiscono "Luana mai una gioia", sono davvero così cattiva con gli Zaron? Lo scopriremo solo leggendo (risata malefica)9)Suggerimento della mia casa editrice. 10)Un delirio.
STAI LEGGENDO
Come diventare famosi su Wattpad/Manuale
SonstigesTi piace scrivere? Vorresti che il tuo libro venisse notato? Bene, sei nel posto giusto. Ecco a te il manuale pieno di consigli per farti notare da più lettori di Wattpad e, chissà magari anche da una casa editrice! Leggi i consigli di Luana Papa (L...