Cara Luana,
okay, non so proprio da dove iniziare.
Partirò raccontandoti di me, di ciò che sono.
Sono una semplice ragazza di quindici anni che trova la sua felicità unicamente nella lettura, nella scrittura e nella musica.
Fin da piccola ho sempre letto ogni libro che mi ritrovavo tra le mani.
È proprio vero che la lettura ti apre un mondo nuovo, un mondo in cui non devi avere paura di ciò che dici, fai o del parere delle persone.
I miei più grandi sogni? Diventare una cantante e una scrittrice.
Lo ammetto, sono decisamente ambiziosi, ma io penso che una persona possa realizzare tutto ciò che vuole, basta impegnarsi.
Però bisogna farlo, non ci si possono aspettare, per esempio, milioni di lettori dopo aver pubblicato un solo capitolo.
Io penso che il lavoro e l'impegno vengano sempre premiati, cosa che si può notare dalla tua storia.Infine, perché le persone dovrebbero leggere la mia storia?
Perché mi sto impegnando come non mai.
Ho passato l'ultimo anno ad ideare questa storia.
Ricontrollavo (e ricontrollo tutt'ora) ogni singola parola che scrivevo.
Poi, circa un mese fa, mi sono decisa a pubblicare il primo capitolo, e non mento se dico che mi stavano tremando le mani.
Lo so, wattpad è solo un'app, non un vero libro, ma questo significa che mi devo impegnare di meno nello scrivere? Certamente no.
Te lo dico sinceramente, ho scritto queste cose perlopiù perché ne sentivo il bisogno, avevo il bisogno di confidarmi con qualcuno.
Molte persone attorno a me non sanno cosa significa avere un sogno e fare di tutto pur di realizzarlo.
Tu si invece, perché ce l'hai fatta.Beh, credo che mi fermerò qua, sennò rischio di scrivere la divina commedia (magari😂).
Ti ringrazio ancora per aver dato a me e ad altre centinaia di ragazze la possibilità sì di farci notare, ma anche quella di sfogarci liberamente❤️
(su wattpad il mio username è @francimendes )Spazio Autrice
Io sono qui, qui per voi.
Io aiuto voi e voi aiutate me. Spero che questa iniziativa delle lettere vi piaccia. Magari, in futuro, organizzerò altri piccoli concorsi. Nel frattempo, vi do appuntamento alla prossima lettera!❤️
STAI LEGGENDO
Come diventare famosi su Wattpad/Manuale
RandomTi piace scrivere? Vorresti che il tuo libro venisse notato? Bene, sei nel posto giusto. Ecco a te il manuale pieno di consigli per farti notare da più lettori di Wattpad e, chissà magari anche da una casa editrice! Leggi i consigli di Luana Papa (L...