Suona la sveglia e comincio la solita routine mattutina. Mi alzo sempre stanchissima, apro la fiestra ancora con gli occhi socchiusi ed inizio a cambiarmi, poi scendo a fare colazione ed infine vado a scuola.
Ci vado sempre a piedi dato che abito in una zona di campagna e quì i pullman non passano quasi mai..ci metto quasi mezz'ora per arrivare.
Ma la cosa bella é che posso fermarmi a passeggiare tra i boschi, arrivo sempre in ritardo e nessuno sa il vero motivo. Ci passo sempre e faccio lunghe camminate, poi riprendo il tragitto che mi riporta alla scuola.
Ogni volta che mi incammino verso la classe sento sempre delle vocine che mi parlano dietro..poi mi giro e in realtà non stavano affatto parlando di me, ma di tutt'altre cose.
A volte vorrei sentirle quelle vocine. Vorrei sapere cosa si prova quando la gente ti nomina, quando parlano di te, solo per curiosità, solo per sapere che esisto anche io.
"Hey Ecli!" Sento alle mie spalle una voce che mi chiama.
"Hey Jhon!" Ricambio il saluto voltandomi.
John é sempre stato un tipo strambo, è il mio amico sin dalle elementari,strano eh? Tra di noi c'é sempre stato un buon legame anche se non siamo mai andati oltre.
"Come sta oggi?" Si inchina scherzosamente
"Mh..come ieri hah" risposi io con tono di imbarazzo facendolo rialzare, a volte faceva delle figure veramente imbarazzanti.
Fin'ora lui era stato l'unico a non prendermi in giro per via del mio nome in confronto agli altri che non facevano altro che ricordarmi che avevo un nome assurdo e senza senso.
Ma a me piace..perché io sono un eclisse, in fondo.
Ci accomodiamo ai nostri banchi e cominciamo a tirare fuori i quaderni e i libri.
La nostra professoressa di Italiano ritardava sempre alla prima ora di Lunedì, quindi noi avevamo tempo di rilassarci finché non rientrava.
Presi il telefono e cominciai a guardarlo.
Il telefono non lo uso spesso, solo in caso di ricerche o di chiamate importanti, a volte mi rompo anche ad usarlo.
Prima che potessi spegnerlo, mi arriva una notifica da parte di Facebook.
'666999salem ti ha inviato una richiesta di amicizia'
Apro la notifica e comicio a scorrere sul profilo di questa ragazza.. ha solo un amico..provo a cliccare per saperne di più ma scopro che ha come amica se stessa.
Beh che sarà mai un'amica in più?.
Neanche fatto in tempo ad accettargliela che mi appaiono davanti video strazianti. Foto di strghe impiccate, video di persone che prendono fuoco, castelli gotici, specchi neri... presa dalla paura elimino la richiesta e spengo il telefono.
La professoressa arriva subito dopo e comiciamo a fare lezione, io rimasi con le mani sulla bocca tutta l'ora, ma cosa avevo visto...?
STAI LEGGENDO
INSIDE THE WEBCAM
ParanormalDue ragazzi scoprono che nel telefono c'é una oscura presenza, che gli darà filo da torcere.