Alla fine decise di restare,ero felicissima.."vado a mettermi il pigiama e torno" gli dissi sorridendo,andai in bagno e me lo misi poi uscí e corsi subito tra le sue braccia.
Ci sdraiammo sul mio letto, era un pò piccolino ma ci stavamo benissimo in due,ci cominciammo ad abbracciare..io lo guardavo quando lui non mi vedeva "ma come fa a essere sempre così carino.." poi lui si girava verso di me e io toglievo lo sguardo arrossendo.
Gli misi una mano sul collo accarezzandolo e gli diedi un bacio sulla guancia.
Poi lui mi prese in vita di sprovvista e mi fece sdraiare lungo tutto il suo corpo,mi sembrava di svenire.
Mi appoggiai sul suo petto sentendo il rumore del suo cuore contro il mio,battevano all'unisono.
Ci raccontammo ogni cosa al chiarore della luna, tirava un leggero vento dalla finestra e avevo i brividi..ma non per il freddo..ma di stare sopra il suo cuore.
Gli confessai tutto il mio amore e lui fece lo stesso, era tenerissimo come lo erano i suoi battiti,mi misi una ciocca di capelli dietro l'orecchio e arrossí tantissimo perchè ci stavamo guardando in contemporanea negli occhi.. non potevo far altro che starlo a guaradare era tenerissimo,gli misi una mano sul petto e inizió a vibrare forte..era stupendo..lui,il momento,i due cuori,la Luna..tutto.
Mi cominciò a baciare,mordendomi le labbra mentre io gli accarezzavo il viso e i capelli.."Non voglio perderti mai più.." gli dissi imbarazzata sussurandoglielo, lui mi rassicuró asciugandomi le lacrime e mi bació ovunque.
Nessuno dei due aveva sonno, eravamo tutti e due troppo emozionati uno dell'altra.
Ci riuscimmo ad addormentare verso le tre di notte, lui mi strinse al petto e mi bació il collo..io mi addormentai insieme al suo cuore, era una ninna nanna senza parole.
Il mattino dopo mi svegliai affiancata a lui,stava ancora dormendo ma io lo guardavo ripensando a tutti i bei momenti passati la sera prima..mi avvicinai al suo orecchio e dandogli un leggero bacio sussurrai : "Sei bellissimo quando dormi,lo sai?"..lui si sveglió subito e arrossí dicendo che ero molto piú bella io, gli arruffai i capelli e lo abbracciai..poi lui si alzó e comiciò a cambiarsi per andare via.
Lo salutai abbracciandolo, poi mi misi sotto le coperte e urlai di gioia arrossendo da sola.
STAI LEGGENDO
INSIDE THE WEBCAM
ParanormalDue ragazzi scoprono che nel telefono c'é una oscura presenza, che gli darà filo da torcere.