Alla fine lui aprì la porta ed entrai,nascondevo dietro le mani il suo regalo,sperando non se ne accorgesse.
Sua mamma mi accennò un saluto,mi ero tanto preoccupata per nulla, e alla fine salimmo nella sua camera.
La prima cosa che notai fu il letto e il computer in stand-by.
Mi cominciarono a venire un sacco di pensieri e paure..e se un giorno lo perdessi? Mi sedetti sul letto e lo guardai a grandi occhi "Dav..vero che non mi lascerai mai?"
-
"É ovvio che non ti lascerò mai"
Appena sentí quelle parole mi alzai di scatto e mi misi seduta dietro di lui.
Stringendolo con entrambe le gambe, gli chiusi gli occhi leggermente con le mani "ho una cosuccia per te..!"
Glieli riaprì e gli misi davanti il pacchetto azzurro..
"Avanti aprilo,ti piacerà"
Lo guardai entusiasta aprire la carta, pezzo per pezzo la stracció tutta..vidi subito che gli si illuminarono gli occhi, risi sotto i baffi e lo abbracciai "Allora ti piace?".. lui si giró dietro e prendendomi le mani mi diede un bacio "Certo che mi piace".
Lo buttai sul letto contenta e rimasimo abbracciati.
Ad un certo punto sentimmo il computer accendersi da solo, mi alzai seduta e comiciai ad impanicarmi.. ma cosa?
Dav andó subito a staccare la spina del computer..sembrava tutto apposto quando il computer si riaccese da solo mostrandoci un terrificante video macabro.
Tremavo dalla paura, lui mi copriva gli occhi con le mani..a volte con la coda dell'occhio volevo guardare ma non ne avevo il coraggio.
Il video finì con un messaggio
"GRAZIE PER LA VISIONE"
......
Con respiri affannosi ritornai a calmarmi...
"N-non ci p-posso credere,il computer si é a-acceso da solo senza spina.."
Guardai lo schermo con aria terrorizzata, avevo voglia di ritornare a casa ero sotto-shock, salutai David a malincuore e me ne andai.
"Com'é andata Ecli?"
-
"S-si tutto bene..nonna"
-
"Sicura? Eclisse stai bene?"
-
"Sisi certo nonna ma ora vado a riposare un pó è stata una d-dura giornata"
Andai in camera mia e cercai di tranquillizarmi da quello che avevo visto..
....
Arrivarono presto le otto e volevo svagarmi un pó, non ero nenache riuscita a finire i compiti avevo bisogno di uscire.
Andai a vedere se David era fuori dal balcone e lo trovai proprio li..che coincidenza..
Scrissi su un altro cartellone illuminandolo con la torcia "MI PERDONI SE TI INVITO FUORI?"
STAI LEGGENDO
INSIDE THE WEBCAM
ParanormalDue ragazzi scoprono che nel telefono c'é una oscura presenza, che gli darà filo da torcere.