Quando mi racambiò il saluto ritornai dentro casa tutta felice,chiusi la finestra e mi buttai sul letto contenta, niente avrebbe potuto rovinare quel momento...ma accadde.
"Driin"..sbarrai gli occhi non volevo accendere il telefono "adesso cosa faccio?" mi continuai a ripetere più e più volte nella testa. Alla fine presi coraggio e lo accesi, mettendomi seduta sul letto.. era Lucy la mia amica che mi aveva inviato 4 sms.
"-Ma lo sai che sei proprio una troia?
-
Ma come ti sei permessa?!
-
Domani a scuola te la faccio pagare!
-
Cancellati il mio numero e sparisci"
Appena lessi quei messaggi mi scesero le lacrime dagli occhi.."ma io non ho fatto niente..". Decisi di scriverle magari "sistemavo" la situazione.
"Lucy,aspetta spiegami..non capisco,cosa ti ho fatto?"
-
"COSA MI HAI FATTO?! CERTO CHE HAI PRORPIO UNA BELLA FACCIA EH?!"
Cercai di usare il tono più calmo possibile per parlarle."Davvero,non riesco a capire..perfavore sei la mia migliore amica,ti prego spiegami"
-
"SEI USCITA CON IL MIO RAGAZZO! TI RENDI CONTO! SEI USCITA CON LUCA E CHISSÀ QUALI ALTRE COSE AVETE FATTO IERI! É INUTILE CHE FAI COSÌ,SEI SOLO UNA TROIA. ADDIO."Io?uscita con il suo ragazzo? IERI? Ma se neanche lo conoscevo..non avrei mai potuto tradirla per una cosa cosí..mi sentivo male, cominciai a scordare tutto, la mia testa si riempì di nero e di vuoto. Piansi a dirotto.."perché deve capitare tutto a me?" Cominciai a pensare ai miei genitori, alla scena dell'albero, io piccolina che gridavo...mi stava esplodendo la testa, volevo solo gridare e far uscire tutto quello che avevo dentro, ma mi fermai,come sempre..non lo feci.
"Driin"....
....
Accesi il telefono con le dita bagnate dalle lacrime.."Ecco adesso sai cosa vuol dire perdere le persone a te più care"
-
"MA LA VUOI SMETTERE! CHI CAZZO SEI? COSA VUOI DA ME!"
Era sempre lo stesso numero, anche se in realtá al posto del numero aveva solo un sacco di simboli strani.
...
"Se non ti posso avere io non ti avrá nessun altro"
...
Comiciai a terrorizarmi, lei mi conosceva ma io non conoscevo lei, chi poteva essere?!
...
"Carino il tuo pigiama"
Oh santo dio..mi allarmai, cominciai a chiudere tutte le finestre e le porte della mia camera, mi stava spiando?! Le mani mi tremavano, accesi la luce e rimasi tutta la notte sveglia.La mattina dopo fu un inferno totale, ero stanchissima e non avevo fatto neanche i compiti.
Feci finta di essere felice davanti a mia nonna,finì la colazione e mi incamminai per andare a scuola.
Trovai una panchina sul lato del sentiero e mi sedetti lì, con le mani tra i capelli, mi misi a piangere..sentì poco dopo arrivare qualcuno, mi asciugai le lacrime velocemente e guardai chi fosse.
"Eclisse! Ma cosa succede?"
-
"Hey Dav.." singhiozzai e poi mi rimisi a piangere, poco alla volta gli spegai la situazione.
"Non ce la faccio ad andare a scuola,oggi non vado"
....
"Driin"
Mi misi le mani davanti alla bocca e lasciai il telefono cadere per terra..
"No David,non accenderlo ti prego.."
-
"Okay,okay, non lo accendo tranquilla"
Lo guardammo per due secondi e il telefono si accese da solo mostrandomi una foto di me e David proprio in quel momento.
"Oddio,oddio! Hai visto?? David ho paura..c'é qualcuno che mi spia, ti prego devi stare lontano da me, perfavore vai via".
Piansi come non avevo mai fatto
Poi sentí arrivare un altro sms ma stavolta sul telefono di David."Stai lontano da lei"
....
STAI LEGGENDO
INSIDE THE WEBCAM
ParanormalDue ragazzi scoprono che nel telefono c'é una oscura presenza, che gli darà filo da torcere.