(T/n)'s Pov
Mi sembrò quasi di vederlo sorridere.
《S-stavo pensando alla mia famiglia... al fatto che non gli ho mai detto quanto in realtà gli volessi bene, e adesso non posso più... sono stata una pessima figlia.》
Lui mi guardò un po' e poi mi porse la mano. Io, sebbene un po' titubante, gliela afferrai e mi rialzai.
《Sai, anch'io ho un fratello a cui non ho mai dimostrato il bene che gli voglio, e se dovessi perderlo non me lo perdonerei mai...》
Gli sorrisi. Non avrei mai pensato che uno come lui potesse davvero tenere molto a qualcuno.
Ad un tratto però i nostri sguardi furono interrotti da un'esplosione in lontananza. Con la coda dell'occhio potei vedere che qualcosa di grosso stava arrivando verso di me a grande velocità, ma me ne accorsi troppo tardi, non avrei mai potuto schivarlo in tempo.
《Attenta!》
Horror lasciò cadere la sua ascia a terra e si gettò su di me, schivando per un pelo la cosa, che andò a sbattere violentemente contro un albero.
Fu così che ci ritrovammo a terra, uno sopra l'altra.
《G-grazie ma... sei pesante...》
Mormorai e vidi formarsi sul suo volto delle sfumature rossastre.
Gli scheletri possono arrossire?
《Scusa, heh...》
In fretta si tolse da me e mi alzai, notando però che appena lui alzò lo sguardo si pietrificò.
《No, no, NO!》
Corse preoccupato verso la cosa che stava per colpirci e vidi che si trattava di un altro scheletro: più alto di Horror, con piccoli occhi vuoti, denti storti e insanguinati e una sgargiante sciarpa rossa al collo, leggermente strappata.
Riportava un po' di graffi e ferite su tutto il corpo, inoltre doveva aver perso i sensi a causa della botta che aveva preso poco prima.
Io rimasi in disparte, ad osservare la scena. Non volevo intromettermi.
Horror stava cercando di svegliare lo scheletro quando vidi avvicinarsene un altro: completamente nero, con un largo ghigno inquietante stampato in faccia e con dei tentacoli che gli spuntavano da dietro la schiena.
Quest'ultimo scheletro non sembrò avermi visto e si avvicinò alle spalle di Horror.
《Oh, eccoti qui, ti stavo cercando》
Horror si voltò di scatto verso di lui, facendo così da scudo allo scheletro svenuto.
《Nightmare... avrei dovuto immaginarlo.》
Sibilò con odio.
《Cosa diavolo vuoi da noi ora?!》
Quasi urlò, e il suo occhio sprigionò una luce ancora più intensa.
《Adesso che siete tutti qui, sarà più facile eliminarvi! Dopodiché distruggere questo inutile AU sarà una passeggiata, non ci saranno più avversari alla mia altezza~》"Cosa? AU? Dovrebbe stare per Alternative Universe, una volta ho letto qualcosa a riguardo... Quindi ci sono universi alternativi anche qua sotto?"
Con un rapido movimento, lo scheletro che doveva chiamarsi Nightmare, intrappolò Horror con un tentacolo e lo spostò, alzandolo a mezz'aria.
Lui mi guardò e mi incitò di scappare con lo sguardo.
Ma non volevo andarmene, non potevo lasciarlo da solo ora che le cose si stavano mettendo male.
Dovevo fare qualcosa... ma cosa?
《Ma prima di ucciderti, voglio riservarti un piccolo privilegio... guardare la morte di tuo fratello in diretta~》
Nightmare avvicinò un altro dei suoi tentacoli allo scheletro a terra e lo avvolse attorno al suo collo.
《NO! FERMATI! LUI NON FAREBBE MALE AD UNA MOSCA, NON È UNA MINACCIA PER TE!》"Quindi quello è il fratello di Horror...!"
A quel punto non ci vidi più. Mi guardai velocemente intorno e notai l'ascia di Horror che aveva lasciato a terra. La raccolsi in fretta e iniziai ad avvicinarmi di soppiatto a loro.
《Tutti devono morire, io accelero soltanto i tempi~ e adesso... di' ciao ciao al tuo fratellino!》"Ora!"
Corsi verso il tentacolo che stava per uccidere il fratello di Horror e con uno scatto lo tagliai appena in tempo.
Nightmare gridò dal dolore e mi guardò infuriato. Io mi misi davanti allo scheletro riprendendo fiato, non era facile da maneggiare quell'ascia per me.
Horror mi guardò sorpreso ma poi tornò serio.
《Dannazione, vattene! Non hai speranze contro Nightmare!》
Lo guardai.
《Io... non mi muovo. So quanto tu voglia bene a tuo fratello e farò il possibile per non fartelo perdere. Se ho anche solo una piccola speranza di salvarlo allora devo provarci. Nessuno merita un tale dolore... l'ho imparato a mie spese.》
Horror mi guardò senza dire niente, non seppi decifrare quello sguardo.
《Bene, allora... PREPARATI A MORIRE!》
《Fatti sotto, tanto non ho più niente da perdere, a differenza loro.》
Dissi con tono di sfida e Nightmare mi scagliò contro un altro dei suoi tentacoli ma lo parai e lo respinsi con l'ascia, indietreggiando di poco.
Ridacchiai.
《Beh? Tutto qui quello che sai fare?》
《Oh, no... l'incubo è appena cominciato~》
Ghignò e fece comparire un sacco di ossa affilate che mi scagliò contro.
Riuscii a schivarne la maggior parte ma una mi colpì alla gamba, procurandomi un taglio.
《Ugh...!》
《Heh, troppo facile~》
Barcollai e a causa del dolore mi distrassi un attimo.
Attimo che Nightmare usò per afferrarmi la gamba sana e sollevarmi, avvicinandomi a lui.
Strinsi il manico dell'ascia per assicurarmi che non mi scivolasse di mano.
《E adesso, dove sono le tue speranze, eh? Che patetico tentativo di salvare qualcuno che voleva ucciderti, heh~ Lo capisci che stai dando la tua vita per un mostro che non alzerebbe un solo dito per te?!》
《Meglio aver tentato di salvare loro che aver lasciato strada libera ad un vigliacco come te.》
Dissi, dando subito dopo un veloce colpo al fianco di Nightmare con l'ascia.
《ARGH!》
Lui si mise una mano sulla ferita, dalla quale usciva altro liquido nero.
《TU! SPORCA UMANA...》
Strinse la presa alla mia gamba e mi scagliò ripetutamente contro gli alberi vicini con violenza. Non riuscii a trattenere un grido di dolore.
《MUORI!》
Sbattei più volte la testa e la mia vista cominciò ad offuscarsi.
《Fermati!》
Sentii la voce di Horror quindi guardai verso di lui.
《Come dici? Non ti sento~》
Vidi che Nightmare strinse ancora di più il tentacolo con cui lo teneva, non facendolo respirare.
《B-bastardo...》
Disse, con un filo di voce.
Distrattamente però, Nightmare mi avvicinò a Horror quindi con le ultime forze che mi rimanevano tagliai il tentacolo che lo teneva intrappolato.
《V-vai...》
Lasciai scivolare dalle mie mani l'ascia e poi non vidi e non sentii più niente.
Solo buio.
STAI LEGGENDO
The Beast || Horror!Sans × Reader [Completa]
FanfictionLa monotonia della vita rende tutti, poco a poco, più apatici. C'è chi lo diventa prima e chi dopo, ma nessuno può scappare a questo destino, neppure tu. Non c'è più il vero amore in giro per questo. Si diventa tutti uguali, come macchine che seguon...