(T/n)'s Pov
Il castello all'interno era bellissimo e grandissimo, come dovrebbe essere insomma. Non avevo mai visto così tanto lusso prima d'ora. Tuttavia non vedevo maggiordomi, domestiche, cuochi, guardie e altre persone che dovrebbero stare in servizio in un castello, sembrava piuttosto deserto...
"Non dimenticarti la missione (t/n), sei qui per salvare qualcuno!"
Ricordai a me stessa, iniziando a girare fra le varie stanze e i vari corridoi.
Ad un tratto attraversai una delle tante porte del castello e mi ritrovai davanti ad un lungo corridoio dorato. La luce che a tratti filtrava dalle finestre contribuiva a creare magnifici effetti di lucidità su tutto il corridoio.
Era semplicemente bellissimo.
Iniziai a percorrere quel lungo corridoio tranquillamente.
I miei passi su quel pavimento d'oro risuonavano in tutta la stanza. Man mano che avanzavo però mi sembrava di essere osservata, di non essere sola.
Mi fermai e mi guardai intorno: nessuno.
Non c'era nessuno.
Sospirai sollevata."Sarà la mia immaginazione..."
Avanzai di qualche passo fino a che non vidi una lancia azzurra arrivarmi da dietro e sfiorarmi il viso.
Spaventata mi voltai di scatto.
Dall'ombra di una colonna uscì fuori una donna pesce, piuttosto alta e muscolosa, con dei lunghi capelli rossi raccolti in una coda e una benda macchiata di sangue su un occhio.
Indossava una pesante armatura e mi guardava con un grande ghigno sadico sul volto, i suoi denti aguzzi quasi scintillavano alla luce.
《C-chi sei tu?!》
Domandai mantenendo più distanza possibile tra me e lei.
《Sai, non porto la corona in battaglia, umana.》
Sottolineò con disprezzo l'ultima parola.
Quindi lei era la regina di cui parlava Monster Kid!"Me la immaginavo un po' diversa una regina..."
《E tra non molto ti inchinerai anche tu al potere della grande regina Undyne!》
Gridò con tono minaccioso e narcisista.
Undyne... quindi questo era il suo nome.
Iniziò a far comparire e scagliarmi contro altre lance che riuscii a schivare non molto facilmente.
《A-aspetta! Non sono venuta con cattive intenzioni!》
《Tutti gli umani hanno cattive intenzioni e per questo vanno distrutti, soprattutto quelli che vengono qui. Tu vuoi salvare questo mondo, non è vero?》
Disse con rabbia, avvicinandosi a me.
In fondo non sapevo chi o cosa ero venuta a salvare, quindi rimasi in silenzio.
Undyne sorrise amaramente.
《Lo sapevo, siete tutti uguali. Ma non ti permetterò di distruggere tutto quello che ho creato, tutto il mio potere. Non tornerò ad essere una semplice guardia agli ordini del re, non più. Avrò anche la tua testa!》
Corse velocemente verso di me brandendo una grossa lancia fra le mani e cercò di colpirmi ma io evitai i suoi attacchi allontanandomi da lei.
《Tutta l'umanità va distrutta!》
Vidi comparire sotto ai miei piedi dei cerchi azzurri e mi spostai in fretta, evitando per un pelo le lance che comparvero da quei buchi. Tanti altri buchi come quelli continuarono ad apparire sotto di me, costringendomi a correre per evitare di essere colpita.
Fu così che a forza di evitare quegli attacchi mi ritrovai con le spalle al muro e Undyne davanti a me col suo solito ghigno beffardo sul volto.
《Fine dei giochi, umana.》
Fece comparire una lancia nella sua mano, pronta a colpirmi.
Ero spacciata.
STAI LEGGENDO
The Beast || Horror!Sans × Reader [Completa]
FanfictionLa monotonia della vita rende tutti, poco a poco, più apatici. C'è chi lo diventa prima e chi dopo, ma nessuno può scappare a questo destino, neppure tu. Non c'è più il vero amore in giro per questo. Si diventa tutti uguali, come macchine che seguon...