• Rıиgяαzıαмeитı •

933 68 65
                                    

Heya! Eccoci di nuovo qui, alla fine di un'altra storia.
Il tempo vola o è una mia impressione?
Coomunqueh, non siamo qui per parlare di questo adesso!

Infatti, innanzitutto volevo ringraziarti. Sì, proprio tu bella persona che sta leggendo queste poche righe.
Ringraziarti per essere arrivata fino a qua, per avermi fatto sorridere con i commenti che hai lasciato e per avermi supportato con i voti, l'ho apprezzato davvero molto! ♥
Spero dunque che la storia vi sia piaciuta e che sia riuscita a trasmettervi almeno un po' di emozioni. ^^
Che vi voglio bene già lo sapete~

Ora, passiamo ad un'altra cosa, ovvero...
Un'altra ×Reader.
Mi avete chiesto di scriverne un'altra -o anche minacciato ♥-.
Questa cosa non può che rendermi felice e io stessa scriverei volentieri un'altra storia, solamente sapete che ci tengo a creare fanfiction abbastanza diverse dalle altre, quanto più originali posso, e spesso trovare una bella idea, accostarla ad un personaggio, identificare bene il carattere giusto dei personaggi stessi e svilupparci poi tutta una storia non è facile e soprattutto può richiedermi un po' di tempo... (e in tutto questo ritagliarmi anche un po' di tempo per la mia vita, ma dettagli)

Intanto però posso chiedervi una cosa:
Su quale Sans vorreste una ×Reader?

Ormai faccio storie solo su quello, sorry.
Magari fra le vostre proposte quello con più voti o quello con cui mi verrà un'idea carina farà parte della prossima fanfiction, quindi fatemi sapere~!

Nano-nano! ♥

The Beast || Horror!Sans × Reader [Completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora