• Cαρıтøłø 11 •

1.4K 141 55
                                    

(T/n)'s Pov

Ero da sola adesso.
Mi guardai intorno: i vestiti di Papyrus erano finiti tutti in disordine per la stanza.
Decisi di riordinarli in modo da non fargli sospettare niente, quindi mi armai di pazienza e raccolsi tutti i vestiti rimettendoli al loro posto.
Una volta finito guardai i miei di vestiti, erano ancora sporchi e strappati dallo scontro con Nightmare, dovevo assolutamente cambiarmi.
Tornai in camera di Horror e guardai nell'armadio: c'erano un po' di felpe e magliette bianche tutte uguali. Credo che quei vestiti siano la cosa più pulita di questa casa.

"Che fantasia..."

Ad ogni modo decisi di prendere una sua maglia e una sua felpa, tanto per sembrare un po' più presentabile, i pantaloni erano troppo larghi per me.
Mi tolsi la maglia rimanendo in intimo e stavo per mettermi quella bianca di Horror quando qualcuno aprì la porta.
Mi voltai di scatto verso di lui vedendo che si trattava di Horror che adesso mi stava fissando rosso in viso.
Arrossii e mi coprii velocemente mettendomi davanti al petto la sua maglia.
《MA NON TI HANNO INSEGNATO A BUSSARE?!》
Urlai imbarazzata.
《Non ho mai avuto bisogno di bussare in camera mia... e credo che continuerò a non farlo~》
Ghignò.
《Stupido!》
Afferrai un cuscino e glielo lanciai in faccia.
《Esci, pervertito!》
Lui ridacchiò prendendo il cuscino.
《E perché dovrei? Heh~》
Sbuffai.
《Guarda tu se una non si può neanche cambiare in pace...》
Mi infilai in fretta la sua maglia che era due volte me e improvvisamente vidi arrivarmi il cuscino che avevo lanciato a Horror in faccia, mosso con la telecinesi.
《Adesso posso anche andarmene, non c'è più niente che mi interessi~》
Disse ridacchiando e voltandosi verso la porta.
《Ma sentilo!》
Gli corsi incontro e gli tirai il cuscino in testa.
《Ah, vuoi la guerra eh?》
Si teletrasportò vicino al letto armandosi dell'altro cuscino.
《Sembra proprio che tu voglia passare un bed time, heh~》
Ridacchiai e corsi di nuovo verso di lui, dando così inizio ad una lotta di cuscini.
Alla fine, indietreggiando per schivare un colpo, mi ritrovai con le spalle contro il muro ma riuscii a disarmarlo. Stavamo ancora ridacchiando entrambi quando i nostri occhi si incontrarono.
Horror mi bloccò le vie di fuga mettendo le mani ai lati della mia testa.
《Gotcha~》
Gli sorrisi stringendo un po' il cuscino che avevo in mano e mettendolo davanti alla mia bocca.
Inaspettatamente lui sprofondò la faccia nel cuscino, facendo così avvicinare i nostri volti di molto.
Se non ci fosse stato il cuscino probabilmente i nostri visi, o meglio, le nostre labbra si sarebbero toccate...
Arrossii di botto a quel pensiero e vidi che anche lui arrossì leggermente.
Si staccò bruscamente da me, avvicinandosi al letto e fissando il mio libro ancora sul comodino.
《Oh, se vuoi lo sposto di lì...》
Mormorai, pensando che gli dasse fastidio.
《No tranquilla, non ti preoccupare...》
Si sedette sul letto prendendo il libro fra le mani, sfogliandolo.
Si fermò soltanto quando trovò una pagina completamente bianca in fondo al libro.
La tirò leggermente e poi mi guardò.
《Ti serve questa pagina?》
《No... perché?》
《Niente di che~》
Detto questo la strappò, facendo molta attenzione a non rovinare le altre pagine del libro.
Mi pianse il cuore a vedere una scena del genere col mio libro preferito, ma non dissi niente.
《Torno subito~》
Disse per poi sparire.

"Ma che gli prende?"

Rimasi ad aspettarlo, immobile. Per fortuna mantenne la sua parola e dopo poco riapparve sul letto, con il foglio accartocciato fra le mani.
《Cosa hai fatto?》
Non rispose e si limitò ad avvicinarsi alla finestra e gettare il foglio fuori, una volta aperta.
Mi avvicinai anch'io a lui appena in tempo per osservare il foglio essere portato via chissà dove dal vento.
Guardai Horror interrogativa.
《Allora? Perché hai fatto questo?》
Lui mi guardò e mi sorrise, alzando le spalle.
《Ci sono domande che non necessitano di una risposta~》
A quanto pare non voleva rispondermi, non capivo perché ma non indagai oltre.
《Tu sei pazzo》
Dissi sorridendo.
《Mi sembra anche il minimo~》
Disse ridacchiando, indicando con l'indice la spaccatura nel suo cranio.
《A proposito, come ti sei fatto quella ferita?》
Gli chiesi curiosa.
《Forse sarebbe meglio dire chi me l'ha fatta, heh...》
《Chi?》
《Lascia stare, è passato, non ti interesserebbe.》
《Va bene...》
Mormorai delusa per non aver ottenuto la risposta che cercavo.
Lui si distese sul letto, sbadigliando.
《Scusa dolcezza, dopo una giornata di caccia sono un po' stanco, mi faccio un sonnellino~》
Disse chiudendo gli occhi.
Ridacchiai e mi avvicinai a lui dandogli un bacio sulla fronte.
《Buonanotte pigrone~》
Sorrisi al vedere le sue guance tingersi di un leggero rosso.
Rimasi a guardarlo finché non si addormentò, era così carino quando dormiva.

The Beast || Horror!Sans × Reader [Completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora