"Belle riconosce in sé la Bestia, e viceversa, nel momento in cui si innamorano l'uno dell'altra."
(T/n)'s Pov
Guardai interrogativa il fiore accanto a me.
《Non siamo mica in un videogioco!》
《No, ma ogni universo ha un suo tasto Reset nella sala del trono e se lo trovi potrai riportare tutto alla normalità! Potrai salvarci tutti...》
Esitai qualche attimo.
《Riportare tutto... alla normalità?》
《Sei la nostra unica speranza, (t/n)! Nessun umano era mai arrivato a questo punto... e solo un umano è in grado di far funzionare quel tasto.》
Il fiore mi guardò supplicante.
《Hai visto anche tu com'è la regina e come ha ridotto questo mondo... noi non vogliamo più stare sotto la sua dittatura! Vogliamo essere liberi... da lei!》
Riflettei qualche secondo.
Era la cosa giusta da fare, non potevo lasciarli in quelle condizioni.
《Va bene, iniziamo a cercare, non c'è tempo da perdere.》
Dissi sicura di me, ero determinata a salvare questo mondo.
《Grazie, grazie mille (t/n)! Forza, cominciamo, ti aiuterò anch'io.》
Annuii e iniziammo a cercare ovunque nella stanza.Passammo circa 10 minuti buoni a setacciare tutta la stanza da cima a fondo, senza però trovare niente.
Stavo per perdere le speranze quando ad un tratto vidi luccicare qualcosa sotto il cuscino del trono.
Mi avvicinai e alzai il cuscino, scoprendo così tanti frammenti di qualcosa. Guardando meglio, però, unendo tutti i pezzi si sarebbe potuto formare la parola "Reset".
《Ehm... abbiamo un piccolo problema...》
Mi rivolsi al fiore indicando i frammenti.
Lui comparve subito accanto a me e guardò i pezzi.
《Undyne deve aver distrutto il tasto... tuttavia possiamo ancora ripararlo e farlo funzionare! Se abbiamo tutti i pezzi una volta rimessi in ordine si dovrebbe riunire da solo e a quel punto il gioco sarà fatto!》
《Okay, ma sarà meglio andare a riunirli in un posto più tranquillo e sicuro...》
《Hai ragione, prendi tutti i pezzi, ci vediamo alle Waterfall!》
《Aspetta, alle che-》
Ma non mi ascoltò e sparì.
《Tsk, stupido fiore...》
Raccolsi tutti i frammenti e li misi nella tasca della felpa di Horror che indossavo.
《Bene, adesso posso andar-》
Un grido di dolore spezzò quella quiete rieccheggiando in tutta la stanza.
Mi precipitai in fretta fuori dalla sala e quello che mi si parò davanti fu terrificante:
Horror era a terra in un lago di sangue, una lancia di Undyne gli aveva trafitto il petto. Lei si avvicinò a lui ed estrasse la lancia, per poi ricolpirlo più volte.
Stavo tremando, era la fine...?
《Horror! No!》
Undyne avrebbe ucciso anche me?
Con le ultime forze però Horror fece comparire un osso alle spalle di Undyne che la trafisse in pieno petto, all'altezza del cuore.
《C-come hai osato...》
Lei lasciò cadere la lancia sporca di sangue che teneva in mano a terra e piano piano iniziò a sciogliersi, fino a scomparire.
Corsi verso il corpo di Horror e mi inginocchiai, mettendo la sua testa sulle mie gambe.
Il suo occhio diminuì la sua luce e mi guardò.
Aveva ripetuti buchi nel petto ed era coperto di sangue ma, nonostante questo, trovò la forza di sorridermi.
《Horror... n-non puoi lasciarmi...》
Calde lacrime mi rigarono il viso, scivolando fino a cadere sul pavimento e sul volto di Horror.
《S-se mi avessero detto che l'ultima cosa che avrei visto prima di morire sarebbe stata un'umana, li avrei presi per pazzi... heh...》
Tossì, e qualche goccia di sangue uscì dalla sua bocca.
Iniziò a tremare e gli presi una mano, stringendola.
《M-ma adesso posso dire che non avrei potuto avere una visione migliore.》
Le sue guance si colorarono di un leggero rosso e mi sorrise, accarezzandomi il dorso della mano che gli stavo stringendo col pollice.
《H-Horror...》
Singhiozzavo tra le lacrime e riuscivo a malapena a parlare.
《M-mi dispiace...》
《Shh...》
La luce rossa perenne del suo occhio cominciò ad affievolirsi, fino quasi a non vedersi più.
Lui si portò tremante la mia mano sulla bocca dove ci lasciò un piccolo bacio.
《H-hai un po' di ketchup sulla mano, dolcezza...》
Me la guardai, in effetti era leggermente sporca di sangue.
La luce del suo occhio si spense del tutto e iniziai a sentire un rumore di qualcosa che si sgretolava.
Erano le gambe di Horror che piano piano stavano diventando polvere, come tutto il suo corpo.
《N-no...》
La sua mano lasciò spazio solo alla polvere nella mia e lentamente iniziò a scomparire anche il cranio.
Prima che sparisse del tutto però vidi la sua anima bianca comparire poco sopra di lui. Aveva evidenti crepe e una parte si era già distrutta.
Anche la mia anima uscì fuori dal petto e con uno scatto afferrai quello che restava di quel cuore bianco facendolo combaciare con la mia anima che adesso emanava una luce rossa.
Per un attimo un abbagliante flash mi illuminò ma quando riaprii gli occhi di Horror restavano solo i vestiti, il resto era polvere.
STAI LEGGENDO
The Beast || Horror!Sans × Reader [Completa]
FanficLa monotonia della vita rende tutti, poco a poco, più apatici. C'è chi lo diventa prima e chi dopo, ma nessuno può scappare a questo destino, neppure tu. Non c'è più il vero amore in giro per questo. Si diventa tutti uguali, come macchine che seguon...