|Harry|
"Sono disperato Josh. Non risponde al cellulare, non risponde ai miei messaggi, non so cosa fare, né dove cercarlo"
"Harry calma, mi ha detto che sta bene"
"Si, ma dove cazzo é?! É così fragile, non voglio gli succeda qualcosa"
"Non gli succederà nulla Haz, devi stare tranquillo. E ti dirò, prima che sia troppo tardi, parlagli del tuo passato. Potrá pensare che tu abbia tradito di nuovo la sua fiducia se non gli racconti tutto"
"Non me la sento"
"Cazzo Harry!! Ma ti rendi conto cosa ci ha raccontato lui? Si é fidato soprattutto di te e non puoi tenerlo all'oscuro di una cosa così importante se vuoi costruire qualcosa con lui. Da quando é successa quella cosa non sei nemmeno stabile sentimentalmente e non so quanto bene faccia a Louis stare con te, al momento. Magari parlargli può servire a far capire determinati tuoi atteggiamenti"
"La smetti di dire che non sono stabile? Non sono un maniaco, ne tanto meno uno stupratore. Tutti gli uomini che mi sono scopato erano consenzienti e adulti"
"Louis non è adulto!! E si fida di te"
"Non gli farei mai del male e comunque da quando sono qui a Londra non ho ancora scopato"
"Devi smetterla di odiare tutti gli uomini e di trattarli come zerbini, scoparteli e poi buttarli via, questo non cambierà le cose successe"
"Non odio tutti gli uomini. Louis non voglio usarlo, voglio amarlo e proteggerlo"
"Se è come dici devi assolutamente parlargli"
"Forse hai ragione, devo prima trovarlo però"
"Provo a chiamarlo, okay?"
"Sai che quando é in giro non parla a voce"
"Giusto. Allora andiamo a cercarlo se questo ti fa stare più tranquillo"
"Non sappiamo dove possa essere" nel frattempo mi arriva un messaggio su whatsapp, magari é LouisChat con Marcus
Haz, Louis é con me, stai tranquillo. Ti avviso perché mi ha 'detto' che lo hai fatto arrabbiare. L'ho incontrato per strada, piangeva, era sconvolto. Jay l'ha invitato al parco con noi
Oddio Mar! Grazie al cielo!! Sta bene? ✅✅
Sta bene Haz, ha smesso di piangere ed è più tranquillo
Dimmi dove siete che lo vengo a prendere ✅✅
Allo Starbucks vicino casa mia, hai capito quale?
Ovvio, ce n'è uno solo. Non dirgli nulla altrimenti va via ✅✅
Ti aspetto.
"Josh! Louis é con Marcus"
"Con il professor Hill?"
"Si, l'ha incontrato per strada, piangeva ed era sconvolto. Adesso é con Marcus e sua figlia, da Starbucks vicino casa loro"
"Vallo a prendere Haz e riportarlo a casa"
"Avviso anche Mark, é preoccupatissimo"
"Mamma che casino però, é una cosa grossa questa. Doveva parlargliene prima"
"L'ha fatto in buona fede, a modo suo ha cercato di proteggerlo"
"Non posso crederci che comunque Mark stava già con Catherine"
"Quando me lo ha detto, diversi anni fa, sono rimasto anche io sconvolto e deluso. Sai quanto odio i tradimenti, é una cosa sopra alla quale non riesco a passare"
"Lo so Haz e hai tutte le ragioni del mondo. Non sentirti in colpa per non averlo detto a Louis, non spettava a te farlo. Quello che spetta a te e che puoi fare è raccontargli del tuo passato, te lo ripeterò all'infinito, fallo finché sei in tempo"
"Lo farò, te lo prometto. Adesso però vado a prendermi il mio pulcino".|Louis|
"Ti piace Loui?" Sorrido alla piccola Jay e annuisco bevendo la mia cioccolata calda. Siamo stati al parco e adesso siamo da starbucks. Il professor Hill é bravo e gentile proprio come a scuola e la piccola é un amore
"Amore, si chiama Louis"
"Lo so papà ma io lo chiamo Loui, é un sonnome" é dolcissima
'Mi piace questo soprannome, Harry mi chiama pulcino'
"Cosa ti ha fatto Harry per farti arrabbiare?"
'Mi ha nascosto una cosa importante'
"Harry ti vuole molto bene, Louis, sono sicuro che se ti ha nascosto qualcosa l'ha fatto solo per il tuo bene"
'Io mi sono fidato di lui'
"E lo farai ancora, c'è qualcosa di molto forte che vi lega"
"Louis!!! Dio mio Louis!!" Non riesco nemmeno a realizzare che mi ritrovo stretto fra le sue braccia
"Mi hai fatto spaventare un sacco! Non farlo mai più! Amore, mi dispiace tanto. Torna a casa e parliamo. Ti prego Lou" lo stringo forte e piango nascondendo il viso nell'incavo del suo collo
"Loui chi è lui?"
"Ciao piccina, sono Harry, un amico del tuo papà"
"Sei anche amico di Loui?"
"Si"
"Anche io sono amica di Loui"
'Hazzie hai ragione tu, non era compito tuo dirmi quella cosa, scusa"
"Scusa tu. Grazie Mar, grazie davvero"
"Di niente Haz, volete venire a cena da noi?"
'Mi piacerebbe tanto professore, ma adesso voglio andare a casa con Hazzie'
"Facciamo un'altra volta allora, Louis, va bene?"
"Volentieri Mar" risponde lui per me
"Il prossimo weekend, naturalmente é invitato anche Devine"
"Va benissimo"."H H Hazzie scusa, non voglio più fare il bambino"
"Non sei un bambino amore, eri e sei sconvolto, lo capisco"
"L la m mia mamma a amava tanto papà, n non si meritava quello che le è successo, d doveva rimanere c con me"
"Hai ragione pulcino, non se lo meritava"
"P perché a l lei Hazzie?"
"Perché ci lasciano sempre le persone migliori"
"H Hazzie o o oggi quando p p pa papà ti ha chiesto d di noi tu gli hai detto che provi qualcosa per me, m m ma che sono troppo piccolo e la differenza di età é tanta e che non vuoi forzarmi in nessun modo, significa che non vuoi stare c c con me?"
"Tu vorresti stare con me?"
"C come u una coppia?"
"Si, una coppia. Essere il mio fidanzato"
"S sono t troppo p piccolo"
"Si, lo sei"
"T tu h hai a avuto t tante esperienze e s sei poco serio s s sentimentalmente"
"Ho avuto tante esperienze si e non é vero che sono poco serio. Lo sono diventato magari, questo si, ma adesso sono mesi che non vado con nessuno. Ho fatto sesso l'ultima volta prima di trasferirmi a Londra"
"I io n non faró sesso con te"
"Lo so Louis e non ti sto chiedendo questo"
"P p perché vuoi proprio me?"
"Ci dev'essere per forza un perché?"
"Si"
"Perché sei tu Louis e questo é più che sufficiente"
"V v voglio stare anche i io con te Hazzie m ma h ho t tanta paura"
"Lo so amore mio, affrontiamo insieme tutte le tue paure, te l'ho già detto"
"Hazzie il prossimo cappellino lo voglio verde, come i tuoi occhi"
"Questo é un modo per dirmi che quindi vuoi essere il mio ragazzo?" Rido e lo bacio, é la prima volta che prendo io l'iniziativa e per me é una cosa importante visto i limiti che ho
"Adesso non è che ti allontani di nuovo dopo questo bacio?"
"No Hazzie. Sono il tuo ragazzo adesso, vero?"
"Vero, pulcino".
STAI LEGGENDO
You saved me, I saved you ❀ L.S
FanfictionUso di linguaggio forte, descrizione di violenze, bullismo e disturbi psicologici. Se siete influenzabili e deboli di cuore leggete con molta cautela, o non leggete. #20 Louis 13/05/2018 cover by tomlinsay © 2018