"Hazzie adesso ho due papà?"
"Direi di sì, amore"
"É una cosa bella? Vuol dire che mi vogliono bene?"
"Si piccolo, hai visto come ti vogliono bene? Mark, Marcus, Tanya, la piccola Jay, Josh e Chad, tutti ti adorano"
"E tu?"
"Io ti amo"
"Anche io Hazzie. Tua mamma e tua sorella mi vorranno bene? O vogliono una persona più grande al tuo fianco?"
"Dopo tutto ciò che abbiamo passato in questi anni, noi tre, vogliono solo vedermi felice e loro sanno che lo sono. Mi conoscono e, ogni volta che ci sentiamo e ci vediamo su skype, mi ripetono sempre che i miei occhi brillano. Non vedono l'ora di incontrarti. Mia mamma é praticamente già innamorata di te e Gemma mi dice sempre che sei così piccolo e carino che io, accanto a te, sono brutto" rido baciandogli le labbra, prima di accoccolarmi al suo petto
"Tu sei l'uomo più bello che conosca"
"Quindi stai con me solo perché sono bello?"
"E anche perché mi compri i peluche e le caramelle"
"Quindi mi lascerai appena smetterò di regalarti le cose?"
"Si Hazzie, mi hai scoperto" scoppiamo a ridere e mi bacia facendomi finire sotto di lui. Le sue mani finiscono suoi miei fianchi, io sono praticamente schiacciato dal suo corpo e percepisco il rigonfiamento nei suoi pantaloni. Lo sento respirare affannosamente e inizio a sentirmi a disagio, é la prima volta che siamo così 'intimi'
"H Hazzie s spostati.. i io non riesco a respirare" si sposta subito e mi guarda per capire una mia reazione
"Amore, stai bene? Non é successo niente"
"N non é vero!! Non posso stare con te Harry! Non riesco a farmi toccare, a fare l'amore con te, vado in panico. Tu sei un uomo, hai le tue esigenze e hai bisogno di sfogarti, io ti costringo a questa astinenza assurda"
"Lou se mi sono eccitato non è perché sono in astinenza e voglio scopare, ma perché ti desidero e voglio fare l'amore con te. Aspetterò tutto il tempo che serve, per me sei tu la cosa piú importante. Conti più di tutto"
"N no! Finirai per odiarmi, per tradirmi e trovarti un altro più uomo, più esperto e disinibito di me"
"Lo vuoi capire che non me ne faccio nulla degli altri? Amo te! É te che voglio"
"Prima di conoscermi ti scopavi chiunque!! Adesso non dirmi che non ne senti il bisogno"
"Ovvio che ne sento il bisogno, sono fatto di carne, Louis"
"E allora vedi? Ho ragione io! Lasciamo perdere, abbiamo corso troppo, abbiamo sprecato i 'ti amo' "
"Abbiamo sprecato i ti amo? Ma che cazzo stai dicendo?!"
"N non voglio più stare con te"
"Non mi ami?"
"No"
"Non mi guardi negli occhi, piangi, ti sto credendo proprio Louis"
"É v vero. I io dormo da papà stasera" mi alzo dal letto non guardandolo negli occhi e vado via in fretta. Attaverso la strada e busso alla porta di casa mia
"Boo?! Amore cos'è successo" mi butto fra le sue braccia e piango
"H ho detto ad H Harry c che n non lo amo"
"Andiamo dentro amore" mi abbraccia chiudendosi la porta alle spalle
"Ti ha fatto qualcosa, Lou?"
"N no! I io l'ho lasciato.. n non può stare con uno come me, papà. Lui é un uomo, h ha le sue esigenze, io sono un ragazzino che ha paura di tutto"
"Louis ti ha fatto pressioni sotto quel punto di vista? Dimmelo!"
"N no, anzi, mi ha detto che mi aspetta perché io sono più importante di tutto"
"E allora qual è il problema, bambino mio?"
"Papà, Harry ha 39 anni, io 16, per quanto può durare?"
"Louis é davvero solo il problema dell'età? Sai che dovrei essere io a farne un dramma? Insomma il mio unico figlio adolescente fidanzato con il mio migliore amico, di 23 anni più grande di lui"
"Tu sei tranquillo?"
"Si, si tratta di Harry, lo conosco. In questi mesi che io e te non ci capivamo, lui ti è stato accanto, ti ha ospitato in casa sua, ti ha aiutato in tutti i modi. Quella con Gabriel, per lui é sempre stata una ferita aperta, non ne ha mai parlato con nessuno, con te invece é stato sincero e te ne ha parlato di sua spontanea volontà. Per chi come me lo conosce e sa tutto quello che ha sofferto, credimi che vuol dire tanto"
"Non posso rovinargli la vita"
"Tu gliel'hai migliorata la vita, e lui l'ha migliorata a te"
"Pensi che ci siamo salvati a vicenda?"
"Si boo, lo fate ogni giorno"
"Non devo aver paura?"
"É normale tu ne abbia, in amore si ha sempre un po' paura, ma non devi lasciarti paralizzare da essa. Tu lo ami?"
"Tanto, papi"
"Senti che con lui ne possa valere la pena?"
"Decisamente sì"
"E allora vai da lui, amore"
"Papà ti voglio tanto bene. Sarai per sempre mio padre. Amo il nostro rapporto, é meglio di quello che avevamo una volta"
"Hai ragione amore mio. Non commetteró più errori e non ti terrò più all'oscuro di nulla"
"Niente più segreti?"
"Niente più segreti" incoraggiato dalle parole di mio padre mi sento più tranquillo, lo saluto e ritorno a casa da Hazzie. Salgo verso la sua camera da letto e sento delle voci, la sua e quella di Josh
"Sei tutto per me Haz e ti conosco meglio di come conosco me stesso. Sai che all'inizio non ero d'accordo del tuo avvicinamento verso Louis. Perché non eri sentimentalmente stabile, vivevi nel passato, trattavi i ragazzi che ti portavi a letto come roba vecchia, usa e getta e sai cosa ti ho detto la prima volta che hai visto Louis. Poi man mano che vi siete avvicinati ero sempre più tranquillo, vedevo te cambiare, essere più felice, tornare ragazzino, in qualche modo. Ti ho visto innanorarti di Louis, fare cazzate, tirarti indietro per paura e adesso ti vedo piangere, per la prima volta dopo il tentato suicidio di tua mamma" Harry sta piangendo? Per colpa mia?
"I io lo amo, lo amo tanto davvero ma non so come comportarmi. Lui continua a farsi paranoie, lo capisco visto tutto ciò che ha passato ma non può mettermi sempre in dubbio. Io gli ho detto che lo aspetto perché é lui la cosa più importante per me, e lo penso davvero. Potrei mai fargli del male secondo te? O forzarlo in qualche modo?"
"No Haz, non potrei mai pensare una cosa del genere"
"Adesso cosa dovrei fare secondo te? Andargli a parlare, lasciargli il suo tempo? Può finire così? Mi ha detto che ha sprecato i ti amo, che non mi ama. Si può stare male per amore a 40 anni?"
"Si può stare male per amore a qualsiasi età, e tu stai dimostrando davvero quanto tieni a lui"
"Non si fida di me, mi ha detto che lo tradiró, che cercheró un altro.. forse ha ragione lui quando dice che dobbiamo lasciar perdere, devo mettermi l'anima in pace"
"Come fai a metterti l'anima in pace se stai piangendo e stai malissimo?" Harry non risponde alla domanda di Josh e capisco che sta piangendo più forte. Non mi aspettavo una cosa del genere, il mio Hazzie mi ama sul serio, sono così stupido. Mi precipito in camera senza dargli il tempo di realizzare e mi butto fra le sue braccia
"S scusa Hazzie!! Scusa!! Non é vero che non ti amo e abbiamo sprecato parole. Ho solo paura e non voglio rovinarti la vita"
"Me la rovini se vai via da me"
"H hai detto delle cose bellissime, mi ami davvero"
"Tanto" gli accarezzo tutto il viso asciugandogli le lacrime
"Non piangere più. Sei un uomo meraviglioso, mi hai salvato Hazzie, mi hai davvero salvato la vita"
"Sei tu che hai salvato me, pulcino. Però non facciamoci più del male, promettimelo"
"Te lo prometto"
"Quanto siete sdolcinati? Troppo anche per i miei gusti. Io vado via e vi lascio ai vostri picci picci pucci pucci" Josh fa la faccia scocciata e va via ridacchiando
"Ti amo Hazzie, tanto tanto. Non ti diró più quelle cose brutte"
"Ti amo anche io pulcino".
STAI LEGGENDO
You saved me, I saved you ❀ L.S
FanfictionUso di linguaggio forte, descrizione di violenze, bullismo e disturbi psicologici. Se siete influenzabili e deboli di cuore leggete con molta cautela, o non leggete. #20 Louis 13/05/2018 cover by tomlinsay © 2018