30

3.6K 204 15
                                    

"Questa é la terza torta che ricevo oggi!! Mi state viziando" sono davvero tanto tanto felice, il compleanno sta andando sempre meglio. A cena eravamo di nuovo tutti insieme e Tanya mi ha portato un'altra torta e ho spento ancora le candeline. Adesso abbiamo finito di mangiare e siamo tutti in salone a parlare e a giocare a carte. In realtà Harry, Josh e i miei papà stanno giocando, io sono sul tappeto a scartare i regali che mi hanno fatto Liam, Zayn e Niall. Sono arrivati da poco, mi hanno portato anche una torta. La terza di oggi, la prima é stata quella che Hazzie mi ha dato a mezzanotte, poi quella di Tanya a cena e adesso questa. É molto bella, é grandissima, tutta blu. Sopra c'è un pulcino e la scritta 'Buon compleanno Louis, ci sei mancato.. Ti vogliamo bene'
"Te lo meriti. Sulla torta abbiamo fatto mettere un pulcino di pasta di zucchero perché ci hai detto che Harry ti chiama così"
"É molto bello, posso mangiarlo?" Ridono annuendo, lo stacco da sopra la torta e lo mangio. É davvero buono
"Lou, ci hai perdonato?" Ho iniziato a parlare a voce anche con loro, il rapporto va decisamente meglio. Gli ho raccontato anche di Marcus che è il mio padre biologico, del mio disturbo che sto curando, di tutto. Mi sono aperto con loro come non facevo da tempo e anche loro mi hanno raccontato tante cose
"Direi di sì"
"Louis noi volevamo dirti ancora che ci dispiace tanto, soprattutto per quello che hai affrontato da solo"
"L'importante che ci siete adesso e che non tradirete più la mia fiducia"
"Te lo promettiamo"
"Io comunque non voglio che Joshy smetta di essere il mio migliore amico. Lui é tutto per me, é più di un fratello, di un amico, davvero tutto"
"Lou non dovrai smettere di essere amico di Josh, lui é un bravo ragazzo e ci piace"
"Niall tu lo hai sempre trattato male"
"É vero e mi dispiace, gli chiederó scusa"
"Joshy!!! La smetti di giocare a carte e stai un po' con me?"
"Pulcino chiami Josh e non me?"
"Hazzie noi stiamo sempre insieme, voglio Joshy" il mio migliore amico gli fa una linguaccia e poi corre da me. Si siede sul tappeto anche lui e mi fa mettere sulle sue gambe
"Oggi é il mio compleanno e tu preferisci giocare a carte"
"Non è così, piccolino, volevo solo dare una lezione a quel gradasso del tuo ragazzo che crede di essere il migliore a poker, si sbaglia, lo stavo stracciando"
"Non ti voglio bene se non mi vuoi più"
"Ti pare che non ti voglia più? Sei il mio migliore amico e non sai quanto ci tenga a te. Questo braccialetto per me ha un valore enorme e non lo toglieró mai" Liam sussurra una cosa a Zayn che io non capisco
"Liam cosa hai detto a Zayn? Pensi sia stupido?"
"No Lou" ha gli occhi lucidi Liam
"Perché hai gli occhi lucidi?"
"Sono felice che ci hai perdonato, che stiamo qui il giorno del tuo compleanno e ti sei fidato di noi, ma vedo che con Josh hai un altro tipo di rapporto. Sei completamente te stesso e mi dispiace che con noi non lo sei mai stato, per colpa nostra, naturalmente. Ho perso il mio migliore amico per egoismo e stupidità. Ci sta che tu ti sia legato a Josh, in pochi mesi ha fatto quello che noi non abbiamo fatto in anni e ti abbiamo perso"
"Josh mi ha accettato per quello che sono dall'inizio, mi aiutato, mi ha sempre sostenuto, ma voi non mi avete perso"
"Ti abbiamo perso, con noi sei comunque più frenato e hai ragione ad esserlo"
"Per tanto tempo mi avete dato dello sfigato, ma adesso mi state dimostrando tanto, é vero, siete sinceri e vi credo. Vi voglio bene"
"Non ce la fai proprio ad essere te stesso, vero?"
"Io sono me stesso, ve lo giuro"
"Lo so Boo, io ce l'ho con noi, con me, per come ci siamo comportati. É colpa nostra se siamo arrivati a questo punto"
"Ragazzi, io voglio davvero bene a Louis. É il mio piccolino, é un pezzo importante del mio cuore e abbiamo un rapporto splendido, ma lo conosco e so che vi adora. Vi ha perdonato, vi vuole bene ed è felice per il rapporto che state recuperando. Non dovete essere gelosi o avere paura di perderlo"
"Josh, io volevo un attimo scusarmi con te, ho sbagliato tanto. Sono stato stupido, infantile ed egoista. Possiamo creare anche noi un rapporto di amicizia?"
"Sì Niall, possiamo provarci. Adesso per me é importante che trattiate bene Louis e non lo facciate più soffrire"
"Ti vogliamo bene Louis e siamo fieri di te"
"Abbraccio di gruppo?" Propone Niall
"Sí" si alzano e mi travolgono in un abbraccio che sa di casa. Era una sensazione che non provavo da tempo con loro
"Vi devo dire una cosa importante adesso" abbasso un po' la voce e mi siedo di nuovo in braccio a Josh
"Io e Harry abbiamo fatto l'amore stanotte. All'inizio avevo un po' paura ma lui é stato bravissimo. É stato tutto perfetto, dolcissimo. Questa é assolutamente la mia prima e vera volta. Elimineró dalla mente tutti i ricordi brutti e penserò solo alle bellissime sensazioni che mi ha fatto provare Harry"
"Oh piccolo! Vieni qui" Josh mi abbraccia e gli altri sorridono
"Lou!! siamo felici per te! Tu stai bene?"
"Benissimo Zay. Mi potete promettere una cosa?"
"Certo Lou, tutto ciò che vuoi"
"Se deciderò di andare a studiare in America, mi promettete che non ci perderemo? Harry e mio padre ce l'hanno fatta"
"Te lo promettiamo. Non ci allontaneremo più da te. Saremo dei buoni migliori amici"
"Promesso".

















"Tanti auguri Louis!!!" L'ennesimo brindisi, applausi e risate. É stato davvero il compleanno migliore della mia vita. Abbiamo concluso il tutto andando in giro solo noi ragazzi più Harry. É venuto anche Chad e sono felice. Ho mangiato davvero tanto, ancora un'altra torta. Sto scoppiando e dopo la quarta torta credo che non mangerò dolci per un bel po'
"Ragazzi la mezzanotte é passata da ù  pezzo, siamo fuori dal 24 ormai. Quindi non più auguri a me"
"Posso fare l'ultimo brindisi?"
"Vai Leeyum"
"Volevo dirti semplicemente che ti starò accanto per sempre, che non farò più l'errore di perderti e che questo tempo lontano da te mi è servito per capire quanto sia vuota e brutta la vita senza si te. Super Leeyum ci sarà sempre per proteggere il suo piccolo Boo" sono commosso e vado subito ad abbracciarlo. Ho ritrovato i miei migliori amici e in più ho Josh che è davvero il mio tutto
"Vi voglio bene ragazzi, a tutti voi"
"Pulcino, vieni qui" torno da Hazzie che mi prende subito fra le sue braccia
"Come stai?"
"Sto benissimo Hazzie, sono super felice e non vedo l'ora di rifare l'amore con te. Ti amo tanto"
"Anche io pulcino. Ti amo tanto e un giorno ti sposerò. É una promessa".

You saved me, I saved you ❀ L.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora