Dopo quasi due ore Erick e Joel decidono, finalmente, di spegnere la play e riposarsi un po'.
D: vi siete stancati finalmente. rido mentre li guardo.
Joel ride mentre Erick fa spallucce: solo perchè è tardi.
abbasso lo sguardo guardando il mio orologio e vedo che sono già le 19:00.
D: caspita ma è davvero tardi.
E: se noi ci andassimo a preparare, voi uscireste con noi stasera?
d'un tratto sentiamo Lavinia saltare in salotto, davanti a noi con un sorriso enorme: assolutamente si.
D: vediamo.
C: dai vi aspettiamo per le 21 alla discoteca del Tevere.
guardo Chris che nel frattempo mi sorride e annuisco sosprirando con un sorriso.
Mi alzo dal divano e vado verso la mia camera: ci vediamo dopo ragazzi. dico restando di spalle.Ma solo verso le 20:00, dopo che Richard e Zabdiel hanno fatto ritorno nel mondo reale, sono andati tutti via.
Nel frattempo ho fatto una doccia calda ed ho scelto questo outfit per questa seramolto molto semplice ma elegante allo stesso tempo.
Metto il mio profumo allo zucchero filato ed esco guardando Lavinia:
D: Lala ma sei bellissima.
anche lei vestita con un vestito nero corto con dei tacchi.
L: Dedi ma i tacchi tu?
faccio una smorfia scuotendo la testa e cammino verso la porta quando noto un bigliettino sul tavolino proprio vicino la porta. Lo apro e leggo: "ti aspetto oggi, domani e sempre. Chris." inconsciamente mi esce un sorriso così grande che anche Lavinia se ne accorge:
L: ehi e questo sorriso grande quanto Roma? cosa c'è scritto lì sopra?
faccio spallucce e la prendo per mano uscendo immediatamente da casa mia.
Pian piano mi sta salendo quella voglia di abbracciarlo e non farlo più andare via, da nessun'altra parte se non con me.
STAI LEGGENDO
En tus ojos.
FanfictionChris: un semplice ragazzo di 20 anni italo-spagnolo innamorato dell'Italia ma soprattutto di Roma. Abita in una villetta quasi al centro con i suoi quattro migliori amici, e non sa che, in una calda sera estiva, sta per accadere qualcosa. Denise:...