La serata più brutta di sempre

2K 47 2
                                    

Inizialmente non capivo chi fosse la voce che mi chiamava, vedevo solo un'ombra avvicinarsi, poi dopo vidi davanti a me Lewis Hamilton.

"Ciao, scusa se ti ho spaventato, io sono Lewis Hamilton, ma penso che già mi conoscerai"disse.

"Spiritoso, io sono Marta Arrivabene" dissi con un tono non divertito.

"Sei per caso la figlia di Maurizio?"

"Si sono io" risposi

"Comunque ti chiamavo perché il mio amico Valtteri non riesce più a darmi un passaggio fino all'hotel è siccome tu sei nel mio stesso hotel ti chiedevo se potevi accompagnarmi?"

Spero stia scherzando, ma d'altronde anche io se fossi in lui cercherei un passaggio, quindi perché no.

"E va bene, ma guido io come mi pare"risposi

"Si certo, comunque grazie mille" disse Lewis.

Ci dirigemmo verso la mia Ferrari e inizialmente Lewis esitò a salire.

"E bhe, che fai non salì?"

"Il 4 volte campione del mondo con la Mercedes che sale su una Ferrai, non ci penso proprio"

"La macchina è questa se ti va bene ok se no vai a piedi" risposi sicura di me.

Alla fine Lewis decise di salire e per tutti il viaggio di ritorno osservò il mio modo di guidare e non disse nenache una parola.

Appena arrivati davanti al cancello dell'hotel, parcheggiai la macchina e scesi seguita da Lewis e come per non farci mancare niente nella hall dell'hotel c'era mio padre che mi vide entare con Lewis e mi guardò in un modo strano.

"Grazie mille" disse Lewis.

"Figurati" risposi.

Dopo mi dicessi verso mio padre che iniziò a rimproverarmi.

"Che cazzo ci facevo con lui, sai che sei la figlia di un tecnico della Ferrari e lui guida la Mercedes, meno male che non ti ha visto nessuno!"

"Papà aveva bisogno di un passaggio e lo accompagnato all'hotel e poi ho 24 anni posso decidere quello che voglio fare"

"Marta non farmi incazzare, guai se ti avvicini ancora a lui"

"Ma vaffanculo" risposi con cattiveria.

Decisi di andare a mangiare in un tavolo lontana da tutti pensando a ciò che era successo, lo so che avevo fatto male a rispondere così a mio padre ma a volte mi fa incazzate tantissimo.

Appena finita la cena decisi di andare in terrazza a vedere le stelle e stranamente incontrai Lewis. Stava parlando al telefono con qualcuno è sembrava pittosto arrabbiato...


Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, votate la storia perché per me è importante e ditemi cosa ne pensate. Cosa succederà nel prossimo capitolo? Domani cercherò di aggiornarlo. Scusate per alcuni errori di scrittura.
Sofia

We are everythingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora