Tutto normale?

739 19 0
                                    

Mi sono appena svegliata e sto andando a fare colazione, quando scendo le scale vedo Daniel e Lewis, un po' più in là, invece, c'è mio padre che sta parlando con i meccanici.
Decido di evitare lo sguardo di tutti e vado verso il tavolo.

Una volta finita la colazione, raggiungo il circuito dove oggi si terranno le qualifiche.

Dopo un'ora di macchina arrivo e mi dirigo verso il mio ufficio e inizio a lavorare; finisco alle due, appena in tempo per vedere le qualifiche.

Sebastian Vettel è primo con il miglior tempo, ma in poco tempo Lewis riesce a superarlo.

Dopo qualche giro Lewis fa un incidente e Sebastian torna con il miglior tempo.

Lewis non scende subito dalla macchina e per questo ho paura che si sia fatto qualcosa; anche se ci siamo lasciati forse un po' mi interessa ancora?

Dopo cinque minuti di paura lo vedo arrivare verso i box incazzati, ma almeno sta bene.

Sebastian, nel frattempo, ha preso la pole e mio padre sembra abbastanza felice.

Sono le 18:45 dopo continue interviste   la gara è finita e posso tornare in hotel.

Faccio una doccia e vado al ristorante dell'hotel per mangiare, una volta finita la mia cena, mi alzo e vado a fare i complimenti a Seb per la pole.

Subito dopo arriva Lewis.

"Ciao Marta come va?"

"Bene, mi dispiace per la qualifica"

"Fa niente tranquilla proverò a vincere lo stesso"

"Ok allora buona fortuna"

"Grazie"

Torno in camera e appena tocco il letto mi addormento.

Scusate se vi ho fatto aspettare, ma ho avuto un problema e ora cercherò di tornare.
Scusatemi, anche, per lo schifo di capitolo ma è un inzio per i prossimi capitolo in cui accadrà qualcosa di inaspettato.
                                               Sofia
    

We are everythingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora