Non troppo in fretta

1K 30 0
                                    

Pov Marta
La sveglia suona alle 6:30 e vedo che Daniel è ancora in camera mia, e mentre lo lasciò dormire decido di andare a fare un doccia, poi mi vesto e poco dopo Daniel si sveglia.

"Buongiorno." dice

"Ciao, grazie per essere stato con me stanotte, andiamo a fare colazione?"

"Figurati, si andiamo."

Ci dirigiamo verso il salone e vediamo subito Lewis e Nicole che si scambiano dei baci e delle coccole, così Daniel mi prende la mano e mi porta al buffet, tutto qiesto davanti allo sguardo di Lewis.

Dopo aver fatto colazione raggiungiamo il circuito e una volta arrivato davanti ai box ci dividiamo, lui va verso il box della red bull e io vado da mio padre.

Dopo averlo trovato andiamo insieme al box e io entro in uffico.
Dopo tutta la giornata passata al lavoro torno in hotel per prepararmi alla festa di stasera, si ci sarà un festa in hotel e Daniel mi ha invitato a da andarci con lui, ma non ho alcuna voglia!

Entro nella doccia accendo il telefono e metto la playlist con le canzoni di Jennifer Lopez e le faccio passare tutte, dopo che sono uscita apro l'armadio e decido di indossare una maglietta con un top nero e delle scarpe col tacco.

Qualcuno bussa alla porta e vado ad aprire.

"Sei pronta." dice Daniel

"Prontissima."

"Sei bellissima"

"Anche tu Dan" e mentre lo dico gli passo una mano tra i suoi bellissimi capelli ricci.

Scendiamo e subito ci dirigiamo verso il tavolo della red bull e incontriamo Christian Horner.

"Ciao Dan, è la tua nuova fiamma?"dice

"No è una mia amica" dice.

Dopo Daniel mi porta al bar e mi offre da bere, dopo una vodka ne prendo un'altra è un'altra ancora, ormai ho perso il conto.
Una volta finita la festa Daniel e io andiamo in camera e prima di dividerci e entrare ognuno nella sua camera mi bacia, io non ci capisco più nulla ma decido di fermarlo.

"Scusa io non volevo Marta" dice Daniel.

"Io si Daniel, ma adesso è ancora presto ho appena rotto con Lewis, mi sembra un po' presto."

Così entro nella mia stanza e mi butto sul letto pensando a tutto quello che è successo.

Ciao, scusate se ci saranno degli errori, cercherò adesso con le vacanze di aggiornare più spesso.
                                    Sofia

We are everythingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora