Presentazioni

831 22 0
                                    

Mio padre aveva già capito che tra me e Daniel c'era qualcosa, non era la prima volta che ci vedeva insieme, ma è il momento di spiegargli tutto.
Decisi di farlo stasera durante la cena, così parlai con Daniel e gli chiesi se stasera era disposto a conoscere mio padre e lui, per mia fortuna disse di si.

Dopo aver fatto colazione raggiungo mio padre al circuito insieme a Daniel e decido di parlargli.

"Ciao papà, avrei bisogno di chiederti una cosa?"

"Dimmi tutto tesoro"

"Stasera verresti a cena con me e Daniel, avremmo bisogno di parlarti."

"Certo che si, va bene per le 20:30? Prima non riesco."

"Si perfetto, ci vediamo stasera."

Lasciai Daniel al box della Red Bull e andai verso a quello della Ferrai per lavorare, oggi ci sarebbero stati i test e domani le qualifiche, quindi c'era tanto lavoro da fare!

Verso le 19:30 lascio il circuito e vado in hotel per prepararmi per stasera, sono stra in ansia!
Faccio una bella doccia e, una volta finita, decido di mettere dei jeans e una camicetta elegante con delle scarpe con i tacchi ( anche se le odio è necessario).

Verso le 20:00 sento bussare in camera mio e vado Daniel con una bellissima camicetta che mette in risalto il suo bellissimo corpo.

"Sei pronta?" chiede

"Si Dan, tutto a posto?"

"No, sono stra in ansia"

"Tranquillo mio padre è simpatico, di solito."

"Così non mi aiuti Marta"

"Ma dai che scherzavo vedrai che andrà bene" dico ridendo.

Ci dirigiamo verso il ristorante dove mio padre stava aspettando e andiamo a sederci al nostro tavolo, poco dopo vicino al nostro tavolo si siedono Lewis e Nicole, mannaggia!

Dopo aver ordinato e aver mangiato decido di iniziare a parlare con mio padre.

"Papà, oggi volevo dirti una cosa"

"Dimmi Marta, mi stai facendo preoccupare."

"Ecco io e Daniel ci frequentiamo da un po' e da qualche settimana siamo fidanzati."

"Ok, è da un po' che vi vedo insieme, mi sembrava. Siete una bella coppia."

"Grazie papà."

"Daniel vedi di non fargli male se no guai."

"Si signore." rispose Daniel, mentre ol ridevo come una matta.

Finito di cenare andiamo in camera e dopo aver chiuso la porta, Daniel mette le mani sui miei fianchi e mi porta a sé baciandomi. Mi spinge contro il muro e metto le mie gambe attorno a lui.
Daniel mi porta verso il letto mentre continuiamo a baciarci.

Daniel è sopra di me e io decido di toglierli la maglietta, per poi ribaltare la situazione e a mettermi a cavalcioni sopra di lui, mentre continuo a baciarlo.

In poco tempo sono di nuovo sotto il corpo di Daniel.
In poco tempo entra in me provocandomi dei gemiti che anche lui ricambia, quando entrambi raggiungiamo l'orgasmo ci baciamo.

Poco dopo Daniel si stende vicino a me e io mi stringo a lui, lasciandoli dei piccoli baci sul petto.

"Sei fantastica, mi fai impazzire." dice.

"È stato stupendo." rispondo.

In poco tempo ci addormentiamo insieme.

Ciao finalmente sono tornata con un nuovo capitolo, spero che la stori vi stia piacendo; inoltre avevo in mente (una volta finita questa storia) di fare un instagram di qualche pilota, se volete qualcuno in particolare scrivetelo nei commenti.

We are everythingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora