Start race

1.5K 43 0
                                    

Ho inziato il mio lavoro da cira cinque giorni e devo dire che mi piace, le cose con mio padre vanno alla grande e quindi sono contenta. Ieri ci sono state le qualifiche con Lewis che partirà in prima fila insieme a Sebastian seguiti da Kimi. Con Lewis non ci ho più parlato apparte per fargli i complimenti per la pole, ma nient'altro. Adesso sono mai box mentre i piloti stanno facendo il giro di ricognizione; tornati in griglia inizia il Gran Premio dell'Australia.

Dopo, circa, 25 giri c'è un incidente e subito penso che sia successo qualcosa a Lewis. Non so perché, ma mi è venuto subito in mente lui, così mi inzio ad agitare, ma fortunatamente è solo un contatto tra Lance Stroll e Checo Perez.

La gara termina con il primo posto di Lewis, secondo Sebatsian e terzo Kimi. Sono davvero contenta per i due ferraristi, ma di più per Lewis, così decido di andare a congratularmi con lui, entro nel suo box e lo vedo.

"Ciao Lewis, bella gara, complimenti!"

"Grazie mille Marta, stasera per festeggiare andiamo, a cena che ne dici?"

"Ci sto." rispondo. Così, subito dopo mi dirigo verso l'hotel per farmi una doccia e per prepararmi per stasera.

Pov Hamilton
Sono davvero contento per la gara che ho fatto oggi e sono così contento che ho deciso di invitare Marta a cena, con lei ci voglio provare sento che è una persona speciale e non me la volgio far scappare; anche se suo padre è un tecnico della Ferrai e questo potrebbe cambiare tutto, ma fa niente io supererò questo ostacolo.

Scusate per questo capitolo un po' vuoto ma il prossimo sarà meglio, ve lo prometto. Ma chissà cosa succederà tra Lewis e Marta, per scoprirlo continuate a seguire la loro storia.

We are everythingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora