Evento Amber Lounge

962 24 0
                                    

Sono le 5:00 del mattino e io tra un'ora ho la sveglia, ho passato tutta la notte senza dormire, ho pensato continuamente al quasi bacio con Daniel: io volevo darglielo, ma non mi sentivo del tutto pronta, in fondo ho appena rotto con Lewis.

Pov Daniel
Questa notte è stata insonne, ho pensato solo a Marta, lei mi piace e penso di piacere anche io a lei, insomma dopo quello che mi ha detto ieri... Adesso non voglio forzarla, la aspetterò.

Pov Marta
Dopo questi continui pensieri mi alzo dal letto e vado a fare la doccia, quando esco sono già le 7:00, così metto una maglietta nera con il logo dell'Adidas bianco, dai jeans blu scuro e le mie Nike.

Chiudo la porta della camera e incontro lo sguardo di Daniel.

"Ti stavo venendo a prendere."dice

"Ok, allora andiamo."

"Aspetta, Marta mi voglio scusare per ieri, io aspetterò."

"Tranquillo Dan." Dopo averlo detto gli do un bacio sulla guancia, non so cosa mi è preso!

Dopo aver riempito i vassoi, ci sediamo al tavolo e iniziamo a parlare.

"Senti Marta sai della festa organizzata dall'Amber Lounge questa sera?"

"Si certo che lo so."

"Ecco ti andrebbe di venirci con me?"
Mentre lo dice si passa una mano fra i capelli e arrossisce.

"Certo Dan te lo volevo chiedere io!"

Finito di fare colazione andiamo al circuito e facciamo le solite cose: io lavoro nel mio ufficio e i piloti provano le macchine sul circuito.

Verso le 16:30 del pomeriggio decido di andare in camera per dormire fino alle 18:00, siccome stasera dovrò avere le energie al massimo.

Quando mi sveglio sono le 19:00, sono in ritardissimo, mi butto sotto la doccia senza lavare i capelli, apro l'armadio e prendo il primo vestito che vedo, mi faccio la coda e mi trucco.

Quando esco dalla stanza incontro Federica Masolin che mi propone di andare all'evento insieme, così annuisco.

Appena arriviamo facciamo qualche foto e nel mentre vedo " la fantastica coppia" Lewis e Nicole insieme per mano e Federica vede subito la mia espressione.

"Tutto bene?"chiede

"Si grazie, tranquilla tutto ok."

Dopo io e Federica decidiamo di sederci in un tavolo e decido di aspettare Daniel che per le 10:30 doveva arrivare siccome stamattina a colazione mi aveva detto quest' ora. Ma Daniel è in ritardo, così decido di aspettare un po' fino a mezzanotte, ma dopo decido di tornare in hotel.

Vorrei scrivere a Daniel per sapere perché non è venuto ma non ne ho il coraggio così mentre penso mi addormento subito, sono davvero stanca.

Ciao,
anche voi speravate una nuova coppia Daniel e Marta, ma per il momento non ci sarà!
Non so se riuscirò ad aggiornare in questi giorni perché dopo un anno sono finalmente tornata a sciare nella mi casetta in Trentino e mi voglio godere questo giorni, ma nei momenti noiosi cercherò di scrivere.
                                     Sofia

We are everythingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora