Sono le 13:00 e io mi sono appena svegliata,ieri ero davvero esausta. Mi vesto veloce e vado verso il circuito per la gara che ci sarà tra un'ora.
Vado verso il mio ufficio per finire le ultime cose prima della gara e poi vado verso i box a salutare mio padre: ho deciso di ricominciare da zero con lui per il mio bene e per quello di mia madre.
Uno, due, tre...
È iniziato il gran premio con Lewis che riesce a superarne subito tre e dopo qualche giro si trova subito tra i primi dieci, ma nonostante continua a lotrare per tutta la gara arriva solamente quinto e il gran premio viene vinto da Sebastian Vettel.Daniel arriva terzo, ma questo poco importa.
Finita la gara torno in hotel e prendo l'ascensore per andare in camera mia, ma davanti alla porta vedo Daniel.
All'inizio decido di far finta di niente e di evitarlo ma lui non se ne va.
"Posso parlarti?" chiede.
Io scuoto la testa ma lui entra in camera, si siede sul letto e inizia a parlare.
"Volgio spiegarti il motivo per cui ci siamo lasciati, io ti ho tradito.
All'inizio stavo con una ragazza il suo nome era Lena, poi abbiamo litigato e ho conosciuto te, io ti ho amato tantissimo; poi Lena è tornata e abbiamo passato una notte insieme e ora lei è incinta e io...:"Daniel esci"dissi
Così fece e io rimasi coricata sul letto a piangere, fino a quando qualcuno bussò alla porta, aprì e vidi che era Lewis.
"Volevo vedere come stavi, poi ho visto Daniel uscire e..."
"Grazie io sto bene tu piuttosto?"
"Io sto bene, ma tu stai piangendo, che hai?" rispose
Iniziai così a raccontargli la storia fino a quando lui mi attirò a sé e mi addormentai sul suo petto.
Ciao, scusate questo capitolo, ma il prossimo sarà entusiasmante; spero che non vi siate scordati dalla storia!
STAI LEGGENDO
We are everything
FanfictionE se un giorno la persona di cui ti fidavi di più ti tradisse, mentre quella di cui dubitavi di aiutasse a riprenderti? Marta Arrivabene è la figlia di Maurizio, tecnico della Ferrari, ed è una grande appassionata di Formula 1. Durante il primo Gran...