Appuntamento

1.3K 38 0
                                    

Decido di farmi una doccia e di lavarmi i capelli perché ci tengo a sembarare una ragazza carina stasera. Passo quasi 30 minuti sotto la doccia mentre ascolto la mia playlist di canzoni dell'estate scorsa( quanto mi manca).

Una volta uscita dalla doccia mi asciugo e mi liscio i miei lunghi capelli marroni. Dopodiché c'è la scelta più difficile: i vestiti! Dopo circa 10 minuti opto per un top blu, un jeans bianco e le mie fantastiche super star, poi mi inzio a truccare: metto il mascara e un lucidalabra.

Verso le 19:20 sono pronta, così scendo nella hall e decido di aspettare Lewis.

Pov Hamiltom
Sono le 19:00 e ho appena finito di farmi la doccia, sono stra in ansia per stasera voglio che tutto vada bene. Verso le 19:15 prendo la macchina e mi dirgo verso l'hotel di Marta e appena arrivo vedo che già mi sta aspettando.

"Ti ho fatto aspettare?" chiedo.

"No, no tranquillo, allora dove andiamo?" domanda.

"Sorpresa"

Dopo circa 30 minuti arriviamo in un fantastico ristornate da cui si vede tutta la città ed è bellismo. Appena entriamo ci accomodiamo al nostro tavolo e inziamo a parlare del più e del meno.

Appena finito di cenare decidiamo di andare a fare una passeggiata in una stradina piuttosto appartata e non riesco a smettere di fissare Marta e lei se ne accorge.

"Perché mi fissi così? Ho il trucco sbavato? Sto male?"

"No, no tranquilla, è che sei bellissima"

"Grazie"risponde

Pov Marta
Ad un certo punto ci sediamo e Lewis si avvicina a me, mette una mano dietro la mia schiena schiena e mi porta a sé.

"Grazie per stasera, non avrei mai pensato di sentirmi così" dice Lewis.

"Grazie a te, sono stata benissimo"

Le nostre bocche sono a due centimetri di distanza e mentre sto cercando di superare questi due centimetri il telefono di Lewis squilla ed era la sua ex?!

Così mentre inzia a parlare con lei io mi allontano e una lacrima riga il mio viso: se lui provasse ancora qualcosa per lei? e se mi mentisse?

Poi, ad un certo punto sento dei passi e qualcuno che mi affera per il braccio, mi giro e vedo Lewis.

"Scusa se ho interrotto quel momento magico"

"Vuole tornare con te?"chiedo.

"Cosa? Chi?"

"Lewis, rispondi vuole tornare con te?"

"Senti, è un momento complicato, lei mi ha tradito e io l'ho lasciata, ma lei vuole tornare con me, ma io amo solo te Marta credimi"

Io non capisco più niente, mi ama? è una dichiarazione? Non mi accorgo neanche che le sue labbra sono sulle mie, inizialmente è un bacio semplice e tranquillo, ma poi diventa più passionale e la sua lingua si incontra con la mia.

Appena ci stacchiamo per riprendere fiato ci sorridiamo e poi ci incamminiamo verso la macchina. Lewis mi riaccompagna in hotel, quanto vorrei che questa serata non finisse mai! Mhh...

"Grazie di tutto Marta"

"Grazie a te e anche per aver pagato la cena sono stata benissimo"

Ci diamo un bacio sulle labbra e ci salutiamo. Una volta raggiunta la mia camera, mi sono sdraiata sul letto ma non sono riuscita a prendere sonno poiché ho pensato sempre e solo a questa magnifica serata.



Finalmente Lewis si è dichiarato a Marta, ma nei prossimi capitoli succederà una catastrofe cosa accadrà? Continuata a leggere We are everything e commentate!

We are everythingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora