Race

738 23 1
                                    

Sono le 8:00 del mattino, Daniel è già andato al circuito per prepararsi prima della gara, ieri ha fatto una buona qualfica partirà secondo, spero che vincerà siccome questo cirufito è favorevole per lui poiché l'anno scorso ha vinto il gran premio; al contrario le Ferrari hanno fatto malissimo partiranno quinta quella di Vettel e decima quella di Kimi.

Faccio colazione e poi vado al circuito, vado subito a salutare mio padre.

"Ciao papà, come va?"

"Ciao Marta, scusa ma devo lavorare, ci vediamo dopo."

Odio quando fa così pensa solo al lavoro, sembra quello di una volta.

Decido di andare a salutare Daniel per sorridere un po', voglio augurarli buona fortuna per la gara che inizierà tra venti minuti.

"Ciao Dan, buona fortuna, vedrai che andrà alla grande."

"Ciao Marta, grazie ci vedimao dopo la gara."
Mentre parlavo con lui era distaccato, sembrava diverso, magari era in ansia per la gara.

Mi dirigo verso gli spalti e arrivo appena in tempo, i piloti stanno facendo il giro di ricognizione.

Uno, due, tre via, è iniziato il gran premio dell'Azerbaigian, l'inzio è subito da brividi, Daniel e Lewis lottano per la prima posizione, ma alla prima curva fanno un incidente che gli costringe al ritiro.

Vorrei andare a consolare Daniel, ma magari preferisce restare da solo a riflettere; alla fine decido di aspettarlo in hotel.

Dopo due ore e mezza Daniel torna in hotel, mentre io lo aspetto in camera.

"Ciao Dan, mi dispiace vedrai che andrà meglio la prossima volta."

"Andrà meglio un cazzo, non avresti dovuto farmi l'in bocca al lupo sai che non mi piace."

Quindi adesso sta dando la colpa a me se la gara è andata male.

"Così adesso è colpa mia, io volevo solo essere gentile e tu ti incazzi perché ti ho fatto gli auguri."

"Si è così Marta."

"Daniel, vaffanculo"

"Anche tu Marta."

Corro fino alla mia camera, mi butto sul letto e inzio a piangere, alla fine cullata dalle lacrime mi addormento.

Ciao, finalemente sono tornata, tenetelo forte che da questo capitolo in poi ci saranno dei colpi di scena.
                                      Sofia

We are everythingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora