Noi

929 25 0
                                    

Sono le 6:00 del mattino, dopo continui ripensamenti mi alzo e sento l'acqua della doccia che scende, così capisco che Daniel si sta facendo una bella doccia; nel frattempo ripercorro ogni singolo momento di ieri notte, è stato fantastico!

"Buongiorno Principessa" dice Daniel

"Buongiorno mio Principe"

"Andiamo a fare colazione e poi andiamo al circuito?" chiede

"Si certo" Oggi Daniel ha le qualifiche e domani la gara, sono stra in ansia.

Scendiamo le scale mano nella mano e tutti ci guardano malissimo, incluso Lewis e mio padre.

Finito di mangiare incrocio lo sguardo di mio padre.

"Marta dobbiamo parlare"

"Ok, arrivo subito Daniel tu intanto vai"

"State insieme?" chiede

"Si papà, sono abbastanza grande da decidere da sola!"

"Si hai ragione ma stai attenta."

"Si tranquillo"

Oggi non ho voglia di lavorare, in fondo non ho tanto da fare e poi ci sono le qualifiche.

Dopo 2 ore interviste e qualifiche finalmente finisce tutto sono molto contenta per Dan che partirà secondo dietro a Sebastian Vettel. Così decido di raggiungerlo per fargli i complimenti quando sento qualcuno che mi solleva da dietro: è Daniel.

Improvvisamente mi bacia e le telecamere sono davanti a noi e ho anche gli occhi di mio padre e
di Lewis puntati addosso.

Dopo aver magiato, fatto due chiacchiere e la doccia e ora di andare a mangiare, e verso le 10:00 decidiamo di andare a letto siccome Daniel domani ha la gara.

Sveglio Daniel urlando.

"Sveglia sono le 7:00 tra 2 ore hai la gara"

"Si, ma non urlare amore ho sonno"

"Io vado a fare la doccia, vieni?"

"Certo piccola"

Passiamo mezz'ora a farci le coccole nella doccia, dopo di ché ci dividiamo: io vado da mio padre è Dan va ai box.

Tre
Due
Uno
Via! Si parte è iniziato il gran premio, inizialmente è tutto normale, ma verso il 35 giro tra le prime macchine c'è un incidente ed è anche coinvolta una Red Bull, penso subito sia quella di Daniel ma poi capisco che è Verstappen che si è scontrato con Kimi, mi dispaice per loro stavano facendo una bella gara.

L'ultimo giro è fantastico ci sono una serie di sorpassi tra Daniel e Sebastian, ma nell'ultima curva Dan riesce ad avere la meglio e vince il gran premio, sono felicissima!

Dopo 2 ore posso riavere Daniel tra le braccia, passiamo tutto il pomeriggio insieme e la notte è la meglio!

Ciao!
Scusate per l'assenza, adesso sto scrivendo in aereo sto andando a Lake Louise in Canada a casa di mio padre, non vedo l'ora di sciare!
Non so se riuscirò ad aggiornare perché voglio godermi gli ultimi giorni di vacanza, votate e commentate la storia!
                                      Sofia

We are everythingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora