È passato un mese dall'ultimo gran premio e non vedo Daniel da quasi una settimana ormai mi manca ho bisogno di riaverlo tra le braccia.
Finalmente dopo ore di viaggio interminabili arrivo a Baku dove si terrà la prossima gara, io starò nell'hotel vicino al circuito dove alloggiano anche i piltoi in modo da vedere Daniel ogni giorno.
Durante questo mese è andato tutto benissimo, sembra che i problemi con mio padre si siano risolti e con Daniel sto benissimo; ma qualcosa mi tormenta: ogni volta che vedo Lewis con Nicole sto male, forse mi piace ancora?No io sto con Daniel non è possibile.
Dopo un'ora di taxi dall'aeroporto all'hotel posso finalmente andare a riposarmi. Mi incammino verso la hall dell'hotel e alla reception prendo le chiavi, il numero della camera è il 3, coincidenze?
Appena arrivo vedo un bigliettino sul letto e un mazzo di rose:
Mi sei mancata tanto Marta non ho saputo resistere.
DanielImprovvisamente si apre la porta del bagno e arriva Daniel con il suo magnifico sorriso e mi bacia, inizialmente un bacio semplice, ma poi diventa un bacio più passionale e cosi passiamo tutta la notte insieme.
La mattina seguente quando la sveglia suona verso le 6:30 vedo Daniel che dorme ancora così decido di fare la doccia e di prepararmi senza svegliarlo.
Una volta pronta vedo che sono le 7:00 Daniel è in ritardo inizio a scuoterlo ma non si sveglia così decido di dargli un bacio e i suoi occhi finalemnte si aprono con un sorriso a trentadue denti.
Una volta pronti scendiamo a fare colazione e poi andiamo verso il circuito, mio papà ci vede per mano penso sia il momento di presentargli Daniel come mio ufficiale fidanzato.
Ciao ragazzi!
Dopo un lungo periodo sono finalemnte tornata, perdonatemi la lunga assenza.
Questo capitolo non è fra i più belli, ma è un inizio per qullo che succederà dopo.
Sofia
STAI LEGGENDO
We are everything
FanfictionE se un giorno la persona di cui ti fidavi di più ti tradisse, mentre quella di cui dubitavi di aiutasse a riprenderti? Marta Arrivabene è la figlia di Maurizio, tecnico della Ferrari, ed è una grande appassionata di Formula 1. Durante il primo Gran...