T/n era la manager "micetta" della Nekoma, nonché la fidanzata dell'apatico Kenma.
Kenma e T/n erano perfetti insieme.
Lei bilanciava la parte sentimentale , lui quella razionale.
In un certo senso si potrebbe dire che Kenma fosse "metà cervello" prima di conoscere T/n.
Adesso i due erano distesi sul prato sotto un albero di ciliegio in fiore;
I piccoli petali dell'albero contornavano le due figure.
Lei era appoggiata alla spalla di lui , che mangiava silenziosamente il bento preparatogli dalla piccola figura accanto a lui stesso.
Kenma teneva molto a T/n anche se non lo dava a vedere.
Lei lo amava più di ogni altra cosa , forse più dei videogiochi stessi.
Infatti i due si erano incontrati grazie alla passione per i videogiochi.
T/n aveva trascinato Hinata in quel negozio che l'arancio stesso odiava ,qualche volta si domandava perché come amica avesse una ragazza asociale come lei.
Fortunatamente quel giorno Hinata ,trovò Kozume nel negozio e subito andò a parlargli.
T/n si maledì mentalmente , perché Hinata doveva andare a parlare con uno sconosciuto ( e anche carino) e lei doveva stare da sola?
Lei sapeva badare perfettamente a se stessa , ma era estremamente timida.
Una volta trovata la cosa desiderata si stava recando alla cassa , ma venne fermata da il suo amico.
<Vieni T/n, ti presento Kenma.Avete la stessa passione per i videogames!>
L'ultima frase le fece illuminare gli occhi.
Appena i due si videro fu subito amore a prima vista.
Kenma sorrise leggermente ripensando alla prima volta che l'aveva vista.
<T/n?>
Disse lui interrompendo il silenzio creatosi mentre mangiavano.
<Si ?>
Rispose lei.Ogni volta che Kozume sentiva la sua dolce voce era come se sentisse una melodia.
Amava quella melodia;l'avrebbe ascoltata per ore e ore , anche se la ragazza non parlava molto, era abbastanza silenziosa.
<Mi ami?>
La ragazza posò prima il suo bento e poi quello del ragazzo e gli appoggiò per terra , lontani da loro.
Il ragazzo rimase spiazzato all'inizio ma poi la scrutò attentamente.
Lei prese le mani calde di Kenma e le intrecciò con le sue sempre fredde.
Il piccolo gesto fece salire per tutta la schiena del ragazzo un brivido che non passò inosservato alla ragazza.
<Kozume.Io ti amo.Sei l'altra parte del mio cuore , la cosa più importante della mia vita.>
La ragazza , non ostante essendo fidanzata con lui da quasi un anno e mezzo , era rossa in viso, come la prima volta che lo vide.
D'altra parte anche lui era tutto rosso.
Le sue guance color porpora stavano intenerendo il cuore della ragazza.
Il ragazzo anche se la amava non l'aveva mai sentita parlare così.
Era una 'sensazione' nuova per lui , come per lei.
I due non erano soliti fare effusioni in pubblico , ma 'sta volta avevano ognuno il bisogno dell'altra.
Pian piano i due si avvicinarono , tanto da riuscire a sentire il respiro dell'altro sul proprio collo.
<Sai, sono molto fortunata ad avere Shoyo come amico.Penso che dovrei proprio ringraziarlo per bene.Gli sarò sempre grata.>
Disse lei guardando le loro mani intrecciate per nascondere il rossore più che evidente sulle sue guance.
<E per cosa?> chiese Kenma.
<La prima volta che ti ho incontrato è stato grazie a lui.Se non mi avesse accompagnato per l'ennesima volta al Games Shop , adesso non potrei avere la fortuna di avere un fidanzato così ...così...> alla ragazza mancavano le parole.
Per lei Kenma era il suo tutto , non c'era una parola giusta o adatta per descriverlo.
<così prezioso.Ma non rende bene l'idea> Scoppiò in una risata fragorosa accompagnata dal ragazzo.
Quando si ripresero, Kozume prese delicatamente il volto della ragazza che amava e lo alzò verso il suo viso.
Kenma in lei vedeva una ragazzina dolce , sentimentale e un po' troppo taciturna e un poco smielata le volte;ma se fosse diversa non sarebbe più la sua T/n.
I due stettero a guardarsi e a perdersi negli occhi degli altri per molto tempo.
Nei loro sguardi si leggeva la voglia, l'amore , la passione.
Lentamente i due si avvicinarono e congiunsero le loro labbra in un lungo e dolce bacio così tanto desiderato.
Anche se le guance della ragazza erano di un leggero color rosso , sorrideva.
Al ragazzo non dispiaceva per niente il suo colorito rosso , anzi si divertiva a stuzzicarla in questo modo.
Ormai era calata la sera e i ragazzi erano tornati a casa.
Avevano ordinato una pizza e acceso la tv , decidendo di guardare 'Lo Hobbit' , film che il ragazzo dai capelli a 'budino' aveva visto una decina di volte.
L'alzatore del Nekoma era ormai stanco morto e si era addormentato sulle gambe della c/c.
Lei lo stava cullando , facendogli qualche carezza.
<T/n >
<Oh , Kozume sei sveglio.Pensavo dormissi .Se vuoi preparo del caffè anche per te , o preferisci qualcos'altro?>
Kenma adorava quando la sua ragazza si preoccupava così per lui.
<Si , vorrei qualcos'altro.Vorrei te>
La c/c sobbalzò e diventò rossa.
Intanto , come proprio un gatto sapeva fare, Kozume gattonò verso di lei con una faccia maliziosa.
Saltò addosso alla c/c e iniziò a baciarle il collo , provocando però il contrario dell'effetto gradito.
La ragazza rideva come una matta e si dimenava , o almeno finché non fu coinvolta in un bacio passionale da il suo tessorrooo. ( cit- Lo Hobbit, capitela pliz.)
<Ehy , T/n . Sai una cosa?>
La ragazza scossa la testa .
Il ragazzo si distese accanto a lei e la abbracciò .
<Ti amo.>Fa schifo
Ne sto scrivendo altre al momento , spero che intanto questa vi piaccia.
STAI LEGGENDO
Haikyuu! x Reader!
FanfictionReader Insert. Write in Italian||Questa storia è in italiano.