semi eita x reader | rain|

1.8K 84 1
                                    

< muoviti!>
Urlava T/n a Semi che dietro di lei si stava muovendo per infilarsi la giacca il più velocemente possibile, vedendo già piccole gocce scendere dal cielo dalle grandi finestre della shiratorizawa.
Davanti a lui una figura più piccola, una ragazza , correva per i corridoi urlando e facendo sbattere molte porte di aule aperte per i club dopo scuola.
Era stata una giornata pesante e per peggiorare La situazione  , adesso stava pure piovendo .
T/n si fermò di colpo , facendo quasi cadere semi che non guardava nemmeno avanti, troppo impegnato a infilarsi l'altra manica della giacca.
<Se corriamo fino alla fermata del bus potremmo farcela e prendere il 6 delle 18:16>
< correre? Ancora? Non ti basta già aver corso per tutto il campus?>
Si lamentò Semi che ne aveva abbastanza.
Della pioggia, della scuola, del tornare a casa tardi. L'unica cosa che lo aveva spinto a dire si a T/n era il fatto che di lei non si era mai stancato.
T/n c'era sempre stata per lui, lo sopportava e ascoltava le sue lamentele su Shirabu.
< va bene, andiamo> disse Semi un po' infastidito dal fatto che sarebbe tornato a casa tutto fradicio.
Dopo pochi minuti la pioggia si era intensificata e entrambi erano fradici e infreddoliti.
Semi guardava la ragazza correre e non poteva fare a meno di sorridere: tutto di lei era perfetto per lui.
-
Finalmente dopo 10 minuti di corsa , ce l'avevano fatta. La tettoia della fermata del bus sembrava quasi emanare la stessa sensazione di comfort della propria casa.
T/n si girò soddisfatta a guardare Eita.
Anche se aveva i capelli bagnati che coprivano una parte dei suoi occhi, poteva leggere le sue espressioni benissimo lo stesso.
Il suo sguardo era sempre stato fisso su di lei da quando avevano iniziato a correre e lei ne sapeva bene il motivo .
Anche lei era cosciente del fatto che lo guardasse sempre con gli occhi pieni di affetto e amore , ma la cosa non sembrava preoccuparla più di tanto perché sapeva che i suoi sentimenti erano ricambiati.
Anche se non ne avevano mai discusso sapevano che c'era un legame speciale fra loro che superava qualsiasi tipo di amore fraterno e amicizia.
T/n notò la vicinanza fra i loro corpi e in maniera incerta , prese la sua mano.
Semi  aveva avuto una brutta giornata , ma in quel momento tutto  forse non tutto stava andando così male.

Haikyuu! x Reader!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora