Ho cercato di rendere il testo accessibile a tutti ( non specificando il genere del lettore , in modo che tutti possano sentirsi a proprio agio). Non ci sono spoiler, è tutto inventato.
<Vattene, vattene ora! Sono stanc* di essere mess* da parte perché tu devi passare tempo con i ragazzi del club di pallavolo! Non hai più tempo per la nostra relazione Shimizu, ti importa ancora di me?>
Shimizu con le lacrime che scendevano copiose sul viso , prese il suo giubbotto e la sua sciarpa e uscì dalla casa di T/n sbattendo la porta.
T/n era arrabbiat*, triste. Se ne era andata senza nemmeno dare una spiegazione o dire cosa avrebbe voluto farne della loro relazione.
I giorni seguenti a scuola T/n e Shimizu non si parlarono e si evitarono a vicenda. T/n aveva provato a cercare di parlare con la sua fidanzata ma ogni volta lei l* evitava.
T/n stava iniziando a pensare di avere sbagliato , forse non avrebbe dovuto essere così aggressiv* e attaccarla in quel modo, ma la sua rabbia era prevalsa sulla sua parte razionale, e in quel momento tutte le sensazioni e forti emozioni provate nei mesi precedenti tenute tutte dentro di sé erano venute a galla , senza che T/n potesse controllarle.
Tutti i suoi messaggi venivano ignorati e T/n pensava che la loro relazione fosse ormai finita. Ne aveva parlato con i suoi amici che gli/le avevano detto di andare avanti e dimenticarsi di Kiyoko e che se lo sarebbe dovuto aspettare considerando che da un po' di tempo a questa parte l*i non era felice.
T/n non sapeva cosa fare e il suo mondo sembrava crollare ogni giorno che passava.
-
era quasi passato un mese dall'avvenimento e T/n aveva sentito che il karasuno era ritornato vincitore dei nazionali da Tokyo. La scuola era piena di poster che annunciavano la vincita della squadra, finalmente i corvi avevano ripreso a volare. Dal momento in cui aveva letto il primo volantino, la testa di T/n era piena di ricordi di l*i e Kiyoko e i loro momenti felici.Da: T/n T/c
A: Kiyoko Shimizu
Ho sentito della vittoria ai nazionali, congratulazioni.Da:Kiyoko Shimizu
A: T/n T/c
Questa domenica, alle 11:30 , solito posto.Quel messaggio l'aveva lasciat* spiazzat*.
Shimizu l* voleva rivedere, che cosa bizzarra. Pensava che loro due avessero chiuso , eppure ora era come se si fosse presentata una piccola chance che forse qualcosa si sarebbe potuto sistemare.
I giorni passavano lenti e domenica sembrava non arrivare mai, ma quando finalmente arrivò T/n si accorse di non essere per niente pront* per quella giornata.
T/n pregava che la strada per il solito caffè si prolungasse magicamente e quando si trovò le giganti porte di vetro del locale si sentì quasi mancare.
Una volta dentro fu in grado di riconoscerla subito , grazie alla sua sciarpa con quel color rosa delicato in cui tante volte aveva affondato la faccia respirandone l'odore.
<sei un/un'incoerente e io una stupida>
Stava bevendo un caffè macchiato guardando fuori dalle finestre del locale, non guardando negli occhi T/n.
<Sai, in questo mese ho avuto modo di riflettere, e penso che tu abbia ragione. Nell'ultimo periodo ti avevo trascurato e avevo trascurato la nostra relazione e quel giorno quando me lo hai detto me la sono presa perché pensavo di non avere il tuo appoggio nella mia posizione di manager della squadra di pallavolo. Ora capisco che il tuo non era un non sostenermi ma chiedere di dedicarti un po' più del mio tempo. Ti chiedo scusa , T/n. Avrei dovuto considerare di più i tuoi sentimenti>
<...e perché sarei un/un'incoerente?>
<perché hai usato la squadra di pallavolo come pretesto per scrivermi> disse ridendo delicatamente e finendo il suo caffè.
T/n non poteva credere alle sue orecchie , gli/le sembrava un sogno . Pensava fosse tutto finito e invece Shimizu aveva sempre pensato a lei/ lui tutto quel tempo, senza cercare un nuovo fidanzata/o.
T/n non ci pensò due volte e afferrò la mano di Shimizu mentre l'altra si posò sul volto delicato della ragazza.
T/n si fermò ad accarezzare il viso di Kiyoko e prima che se ne potesse accorgere le loro labbra erano unite in un dolce bacio.
< Ti va di pranzare con me? Ho molte cose da raccontarti e tu da raccontare a me. È tempo di riprendere quello che avevo lasciato in sospeso. Ti amo T/n>
Un sorriso si era formato sulla faccia di T/n
< Ti amo anche io Kiyoko>
STAI LEGGENDO
Haikyuu! x Reader!
FanfictionReader Insert. Write in Italian||Questa storia è in italiano.