Vi chiedo di farmi sapere se le storie vi piacciono commentando o lasciando una stellina.
È la mia prima songfic, ma mi piace molto.
Ho invertito 2 parti del testo della canzone per far tornare la trama.Last Christmas, I gave you my heart
But the very next day you gave it away
This year, to save me from tears
I'll give it to someone specialT/n e Kuroo ne avevano passate di cose insieme.
Le loro vacanze estive in hotel a 5 stelle pagate dalla famiglia di T/n.
Lei veniva da una famiglia ricca, ma non per questo si comportava sempre da principessina.
Era una persone semplice.
Odiava fare la persona che doveva sfoggiare tutta la sua ricchezza per forza, lei odiava fare parte di quella categoria di persone.
Forse era anche per quello che aveva catturato l'attenzione di Kuroo.
Entrambi adesso erano seduti sul divano della loro casa, davanti alla stufa per riscaldarsi dal freddo.
Ma in due case diverse.
Ognuno di loro , nella propria distanti fra di loro.
I ricordi dove loro erano insieme ormai erano lontani, perché si sa , ognuno va per la propria strada.
Dopo aver visto Kuroo che si baciava con un'altra ragazza , T/n aveva deciso di chiudere la loro relazione là.
Che senso aveva continuare a sprecare tempo con qualcuno che non la amava?
Adesso a ripensarci, T/n sorrideva amaramente a quegli splendidi ricordi ,ma adesso era tempo di metterci una pietra sopra.
Aveva anche un nuovo fiancée ,Sugawara.
Perché avrebbe dovuto pensare a lui?A crowded room, friends with tired eyes
I'm hiding from you, and your soul of ice
My god, I thought you were someone to rely on
Me? I guess I was a shoulder to cry onA face on a lover with a fire in his heart
A man under cover but you tore me apart
Now, I've found a real love you'll never fool me again24/12
Tutta la Nekoma era riunita a scuola per la festa di Natale, ed era presente tutto il team di pallavolo.
T/n , una delle organizzatrici dell'evento , camminava tranquillamente per controllare come stesse andando l'evento , poi lui.
Il suo sguardo puntato sulla sua figura tutto il tempo, lui che l'aveva fatta piangere e soffrire, ma anche divertite e innamorare adesso era davanti a lei.
Cosa poteva fare?
«Ciao T/n»
Il suo sangue si era ghiacciato.
«Ciao Kuroo»
Lo feriva non sentire più il suo nome pronunciato dalle sue delicate e rosee labbra.
Ma cosa ci poteva fare?
Era stato lui stesso a ferirla.Once bitten and twice shy
I keep my distance
But you still catch my eye
Tell me, baby
Do you recognize me?
Well, it's been a year
It doesn't surprise me
(Merry Christmas!) I wrapped it up and sent it
With a note saying, "I love you, " I meant it
Now, I know what a fool I've been
But if you kissed me now
I know you'd fool me again«Ti devo parlare»
Era così che si erano ritrovati.
Adesso erano tutti e due sul tetto a discutere di cosa avessero fatto dopo essersi lasciati.
Ma nelle loro teste c'era un solo pensiero fisso:
Loro due insieme.
Quanto si erano mancati a vicenda, quanto erano desiderosi uno dell'altra.
«Ti sei trovato una nuova fidanzata?»
«Si, si chiama Yachi.È una ragazza dolcissima»
Sospirava
«Però mi mancano i tempi insieme»
«Tu?»
«Be' io ho un compagno, si chiama Koshi.È un angelo.Però è vero...mi mancano i tempi insieme.»
«Cosa farai domani?»
«Penserò a te probabilmente»
«Saremo in due allora»
«Kuroo , non ti dispiace se come regalo natalizio mi prendessi una cosa per l'ultima volta almeno?»
T/n si alzò sulle punte dei piedi.
Guardò Kuroo negli occhi.
E lo baciò delicatamente sulle sue bellissime labbra rosee.
Erano morbide e saporite, sapevano precisamente da fragole.
«Forse dovremmo tornare insieme»
«Già, hai ragione»Delle volte le strade si riuniscono.
STAI LEGGENDO
Haikyuu! x Reader!
FanfictionReader Insert. Write in Italian||Questa storia è in italiano.