Wait on me
I know how to love you
And I wanna love you some more
Wait on me
Come a little closer
Wanna be the one to explore
A little trouble never hurt nobody
Ooh I wanna feel your body
Wait on me
I know how to love you
And I wanna love you some moreKenjiro non sapeva assolutamente cosa si provasse ad essere innamorati, finché non conobbe T/n.
Lei era l'essere più perfetto che lui potesse chiedere al pianeta terra di creare.
Ma come poteva, uno come lui, affrontare l'amore?
Una persona apatica,irascibile, difficile da leggere.
Ma per amore lui era anche disposto a cambiare.
Ogni giorno la guardava da dietro il suo armadietto,mentre parlava con le sue amiche, e con i suoi amici, e doveva ammettere che era parecchio invidioso quando quest'ultimi si presentavano da lei.
Aveva chiesto ai suoi amici svariati consigli, e loro, ancora stupefatti dal fatto che ci fosse qualche ragazza che lo aveva cambiato in positivo, erano stati molto felici di darglieli.Take it, take it
I'll give my heart to you for free girl
Don't you break it, break it
Along with every piece of me, yeahI'll go the distance but not all of the way, yeah
Say what you mean to me, and mean what you say, yeahT/n aveva già capito i sentimenti del ragazzo nei suoi confronti ,ma lei non avrebbe mai osato avvicinarsi a Shirabu.
Non era pronta per affrontare un discorso con lui,in quanto ricambiando il sentimento,
sarebbe stato strano andare da lui senza un pretesto.
D'altro canto,
Kenjiro stesso non sapeva come affrontare la ragazza.
Dopo mesi di chit chat ,
Lui si era confessato, e lei aveva ricambiato , lasciando Shirabu fermo come uno stupido a cercare di realizzare se quella fosse la vita reale o un sogno.
Be' se era un sogno, nessuno lo doveva svegliare.I never wanna be your ex-man
I'll never make you feel ignored
You can go and find your next man
But I know what you're waiting for
Le cose andavano a gonfie vele, ma Kenjiro ogni volta che la guardava provava uno strano sentimento.
Ogni maledetta fottutissima volta che lei rideva e scherzava con qualcun'altro lui si sentiva colpevole.
La stava intrappolando dalla felicità.
Come si sarebbe dovuto comportare una volta realizzata questa cosa?
Forse era meglio finirla lì.
Si , forse era meglio vedere T/n felice che continuare a fare l'egoista per averla ancora per un altro po'.Wait on me
I know how to love you
And I wanna love you some more
Wait on me
Come a little closer
Wanna be the one to explore
A little trouble never hurt nobody
Ooh I wanna feel your body
Wait on me
I know how to love you
And I wanna love you some more«T/n dobbiamo parlare.»
«Mh?Ok»
«È importante, posso parlarti in privato?»
T/n stava tremando.
C'era forse qualcosa che aveva fatto di sbagliato?
Delle volte lo vedeva da come veniva guardata che non c'era niente di giusto nel suo sguardo.
Non voleva pensare a quell'unica cosa che può separare due amanti dal loro amore infinito.
«Kenjiro, è tutto apposto?»
«No.T/n non pensi che dovremmo prenderci una pausa?»
«C-Cosa?Kenjiro?Cosa stai dicendo?»
«Lo vedo!Lo vedo, dannazione!»
«Dimmi cosa c'è almeno che non va!»
Era la prima volta che la vedeva così.
Le lacrime agli occhi che minacciavano di uscire, la faccia tutta rossa e le vene che si facevano più grosse.
«Se non sei felice con me devi dirmelo!Io voglio soltanto che tu sia felice!Voglio vederti ridere e scherzare, divertirti!Io non sono quello giusto per te...Poi lo vedo come sei con me rispetto agli altri!Io non voglio fare l'egoista quindi vai!Vai dagli altri T/n!»
«Sei s-serio Kenjiro?»
Adesso stavano piangendo tutti e due.
Shirabu amava T/n anche perché riusciva a trasformare qualsiasi momento in un momento speciale.
Erano fronte contro fronte e T/n lo stava sgridando.
«Mettiti in testa che io amo solo te.Non c'è persona su questa terra a cui dedicherei l'attenzione e la cura che dedico a te.
Ti amo Kenjiro, e non amerò nessun altro.
Poi io mi diverto con te.
Nessun ragazzo mi fa sentire speciale come fai tu, quindi, perché dovrei forzarmi ad amare qualcuno che non sei tu?»
E si baciarono.
Il loro bacio dolce ed amaro allo stesso tempo, che voleva far fermare il tempo ed ogni cosa circostante a loro.
Niente , riesce a far staccare due calamità.Nemmeno loro stesse.
/
Dedicata a svuichi, ily Matilde e questo vale come regalo di compleanno
STAI LEGGENDO
Haikyuu! x Reader!
FanfictionReader Insert. Write in Italian||Questa storia è in italiano.